Si trovano in giro anche delle buone occasioni:
Vespa PX 125 Roma - Non Solo Vespa
Si trovano in giro anche delle buone occasioni:
Vespa PX 125 Roma - Non Solo Vespa
ottima!
Io non capisco, a volte mi capita di vedere annunci con PX scassati e con ruggine sulla pedana a 2000 € e ora vedo questo quasi nuovo di pacca a 1300 €
Qualcosa non torna![]()
Il prezzo per questa è onesto!!! Negli altri casi cominciamo a parlare di "furto"!!! Comunque questi modelli recenti vagono qualcosa in meno per il fatto che non possono essere assicurati con la formula "mezzo d'epoca", al contrario di mezzi con piu' di 20 anni!
Non mi convince ...
Aveva il disco il PX nel 1998 ??
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Ultima modifica di gian-GTR; 07-12-12 alle 19:38
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Dato che quella vespa è la mia, posso chiarirvi i dubbi.
Nel 1998 uscì il modello M09, che era il primo ad avere il freno a disco e non era ancora catalizzato.
Nel 1999 uscì il modello M18 che era identico però aveva la marmitta catalitica ed era euro 1.
Ho 4 vespe tra cui 2 PX, alla fine però ne uso una sola, e allora ho deciso di tenere la VNB3, la 50 special e il PX 150 nero.
Non lo dico perchè è la mia ma chi si prende questa vespa fa un affare, nel mese di luglio sono stati cambiati tutti i cuscinetti, il parastrappi, l'albero motore, la crocera, dischi frizione e i naturalmente i paraoli.
Voi mi direte, ma allora perchè non vendi l'altra? Perchè anche l'altra ha il motore appena rifatto, e potendo scegliere preferisco tenere il 150 nero, visto che tra l'altro mia moglie non ha mai sopportato il colore bianco e sono anni che mi dice di verniciarla.
La storia dell'assicurazione in parte è vera, e molti hanno paura di spendere troppo, ma in realtà io con Genertel pago 233 € all'anno, e posso anche sospenderla per i mesi che non la uso, quindi volendo con 233€ potrei farci ben 2 anni usandola nei 6 mesi "estivi", e poi, sarà una mia fissa, ma io al freno a disco non ci rinuncio per nessuna cifra.
La revisione è stata fatta a settembre, con tanto di bollino blu, perchè l'idea (malsana) di venderla mi è venuta da poco e so già che un giorno mi pentirò, ma avere 2 vespe uguali che senso ha? Detto fra noi mi piacerebbe avere una tra TS/GTR/SV/Rally, insomma un modello degli anni '70 e chissà magari un giorno....
So che in primavera potrei chiedere di più e che a quella cifra di solito si trovano le LML, ma non sono i 100/200 € che mi cambiano la vita,
una cosa è sicura, i 1300 li voglio tutti.
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Ultima modifica di blu; 07-12-12 alle 20:28
Sei stato onesto e sincero
Fossi di Torino ci farei un pensiero serio.... l'ho cercato un sacco un PX meglio ancora freno a disco ma a quel prezzo ho trovato poco più di rottami targati...
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__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Beh 1300 euro per quella vespa è un vero AFFARE, io la mia la pagai 1500 euro 4 anni fa e ho dovuti fargli un sacco di lavori nel corso degli anni...
si mi pare una bella occasione........
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Ottimo blu!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
Ciao. A quel prezzo credo che l'annuncio non durerà molto. Ottimo.![]()
Gran bel prezzo. Più che onesto !!
sera a tutti,scusate se mi intrometto ma la vespa in questione e un ultima serie..da notare (a parte il freno a disco) ma a anche la cornice faro post cromata accessorio delle ultime px!?
che la vespa in questione e un ultima serie..o a subito un bel restyling..(come detto precedentemente il particolare della cornice cromata faro post)...![]()
Ora che hai corretto il tiro le cose sono più chiare.
Nel tuo post precedente non parlavi di restyling, e affermavi che era un ultima serie, così facendo mi stavi dando del disonesto, e non è carino...
Tornando alla vespa, come ho già detto è del 1998 e se ha qualche particolare dell'ultima serie è perchè l'ho montato io. Basta un cacciavite.
mi scuso per l'equivoco..non era mia intenzione...sto meditando anch'io di fare stessa operazione.(mettere il faro con la cornice cromata)...
tutto a posto
Io il fanalino l'ho preso qui PIAGGIOCALO è originale ed è comprensivo di lampadine
quindi montandolo su una prima serie non dovrei aver problemi..i buchi coincidono!?
No, sul prima serie no, ma c'è chi lo ha fatto con delle staffette, ma non posso dirti altro, perchè nel mio caso i fori coincidevano
grazie 1000...era quello che volevo sapere ...
di niente.....
Ciao blu, devo averti visto(virtualmente) da qualche altra parte, e da quello che mi ricordo sei molto capace con il giravite nelle mani.
Volevo chiederti, anche io vorrei posizionare il faro posteriore e cornice cromata, come la tua, io ho PX125E arco 1986, i fori di fissaggio coincidono o vanno fatti gli altri?.
Grazie, ciao interettore60