Che ne dite??
Vespa struzzo Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Che ne dite??
Vespa struzzo Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Se il prezzo è vero l'annuncio sparirà presto!
Io dubito sempre di quelli senza numero di telefono...
Sento puzza di bruciato!
Comunque, vale la pena di verificare, tanto sappiamo benissimo la risposta del possibile truffatore.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Prima che sparisca, foto:
Testo:
vendo vespa struzzo vl3,da restaurare del 1956 libretto e targa originali dell epoca. Posso mandare ulteriori foto via email
Prezzo: 1200 neuri
Troppo bello per esser vero, ma un tentativo con una mail, ne vale la pena, tienici aggiornati
l'annuncio non c'è più.io circa due settimane fa trovo un annuncio vespa faro basso restaurata libretto ok tutto originale prezzo udite udite 2400 eurooo!!! non c'era il numero di telefono così mando un email e il "VENDITORE" mi dice che vive vicino Londra che la vespa ce l'ha lì con lui e se la voglio me la spedisce e addirittura nei 2400 euro sono comprese anche le spese di spedizione!!! se crede che la gente c'ha scritto giocondo in fronte!bah!
E' stata la prima cosa che ho notato!Originariamente Scritto da Vespa979
Infatti, se fosse una VL3, dovrebbe avere la spia rossa. Potrebbe essere anche senza spia, ma a me sembra di vedere la spia bianca oblunga della VL1 e poi, anche il devioluci, è classico della VL1.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il prezzo e veramente basso !!!
che poi a volerla dire tutta 1200 1600 euro non è un regalo..è il vero prezzo da pagare per una vespa metà anni 50 radiata e completamente da rifare
speculazioni a parte