Ciao a tutti è un pò che non scrivo su questo bel forum! allora pian piano causa precarietà nel lavoro ho accumulato quasi tutto per il restauro completo della mia pk 50 xl del 1987......ho finalmente trovato un blocco motore originale decente........dato che la vorrei montare in funzione di un uso cittadino per andare a lavoro, mi dovrà consumare meno di nulla! mi ritrovo già un gruppo termico polini da 75 cc nuovo (la versione normale non quella racing) che monterò.....avevo pensato due opzioni: la vespa mi deve fare almeno 30 km a litro in città con guida tranquilla, o metto solo g.t. polini 75 cc con carburatore originale (magari con getto del massimo un po aumentato) e una sito nuova.....e vedo come va......oppure g.t.polini 75 cc carburatore dell'orto 19 19 , rapporto un pelino allunganti (quanti denti mi consigliate eventualmente per allungale un pelo rispetto ai rapp originali?) e sito.....eventualmente il 19 19 per la mia vespa è il carb codice shbc 19 19 cod. 866 giusto? per carburatore mi danno nuovo il 19 19, boccolo e collettore a 75 euro, come vi sembra come prezzo? altra cosa vorrei comprare i blocchetto devio luci e devio frecce originale sapreste darmi i codici per non sbagliare? grazie saluti