Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: problema per iscrizione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: problema per iscrizione

Citazione Originariamente Scritto da Clem50L Visualizza Messaggio
    Ciao gino,dopo una mattina intera passata al pra per assicurarmi sulla visura fatta 1anno fà,mi sono sentito dire che non è radiata d'ufficio e che l ultimo intestatario è del 1912!
    quindi io del libretto e targa non me ne faccio propio niente anzi sono a rischio!e in più che dal 1 gennaio non si possono più fare le radiazioni d'ufficio!era il 31/12/12 alle ore 12.30!questa è pura sfiga!propio adesso che è finita!ora chiedo anche a te se sai qualcosa e come posso fare!se penso a quello stronzo che me la data dicendomi che è radiata mi viene voglia di andare a prenderlo a parma e poi...........................!mi sà che dovrò fare i documenti nuovi cosi può essere mia giusto?grazie ciao
    Mi spiace per l' accaduto,non sei il primo al quale succede una cosa del genere...
    Putroppo ti manca proprio il complementare con cui avresti potuto risolvere tutto con l' art. 2688.
    Per consolarti ti dico che neanche nel 2012 avresti potuto fare niente,infatti mica si possono radiare i mezzi a comando.

L' unica difficilissima strada è quella di cercare gli eredi del centenario e sperare che vogliano aiutarti a regolarizzare il tutto,non si può fare altro purtroppo.
    Ultima modifica di d.uca23; 02-01-13 alle 21:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •