Se riesce a pescare un pollo che glielo compra ha veramente fortuna!
Scatolone oggetti vari per la casa a sorpresa - Arredamento e Casalinghi In vendita a Bari
Se riesce a pescare un pollo che glielo compra ha veramente fortuna!
Scatolone oggetti vari per la casa a sorpresa - Arredamento e Casalinghi In vendita a Bari
hahahah è un genio.... gia dal nome: "rocco affari doc" ....ma come si fa????
Mi sa che gli propongo uno scambio alla pari!!!!
un mito(mane)... lo cito per i posteri
salve vi propongo scatolone pieno di vari oggetti fantastici per arredare la vostra casa e altro che non vi posso dire vi dico che quello che troverete dentro sono cose di ottima qualita' il costo che vi oh proposto è irrisorio per tutto quello che trovate dentro al cartone di bensi cm 50x40 immaginate quante cose che ci stanno con soli 50,00€ posso anche spedire con una piccola aggiunta di soli 15,00€
REGALATI UN SCATOLONE A SORPRESA DI TANTE COSE BELLE PER LA CASA E ALTRO
per le mie altre inserzioni non esitate a digitare rocco affari doc troverete oggetti di tutti i generi per voi a prezzi favolosi e perfetti.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Di un'altro Rocco conosco il suo amore per le inc.....
Forse questo Rocco lo vuole emulare in un'altro modo....immagino
il ciarpame che ci sarà dentro lo scatolone....
Allegato 120743prima che scompare l'annuncio ...meglio postare la foto....
regalati l'inc.... dell'anno....... ma per favore.......
dai, non siete curiosi.
non esitate su cacciate sti 50+15 euro e fatevi sto "regalo di natale"
con la crisi che c'è, magari siete fortunati.....
E dentro, oltre alle presine per le pentole, alla tazza senza manico ed allo scovolino del w.c. (usato, ma pulito),
trovate pure un biglietto vincente del gratta evinci......
hasta la vista y suerte
ps. certo che a sto tizio non manca la "fantasia"
No curiosi......... oppure si?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ciao a tutti,ma qualcuno ci crede davvero!!!
incredibile.............
Mamma mia. Ma da dove é uscito questo ?? Che schifo !!
Oddio ma è vera 'sta cosa?
Assurdo...
dopo questa non mi meraviglio più di nulla...
un genio..del male!
si intravede un indirizzo..per i baresi,per favore..lo andate a trovare e gli stringete la mano?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sicuramente ,vedendo cio' che vende nei suoi vari annunci,ha una rivendita di materiale da fallimenti e non sapendo come smaltire un po' di ciofeca ha inventato un sistema da pesca d'oratorio! complimenti al tizio!
Mai pensare di averle viste tutte!
se abitassi più vicino glielo prenderei io. Ma vuoi mettere? 50 neuri e risolvi il problema dei regali di natale! ahahahahah
questo e' un genio..........nel verso sbagliato ma un genio
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
non smetto de ride sulla scatola c'è scritto rocco de vito via grumo 188 che fenomeno manco i dati a coperto
secondo me è lo stesso tizio http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...45252610_n.jpg