buon compleanno a tutti!!!!
....dippiù al "barzellettiere" di VR![]()
Auguri a tutti, in modo particolare al "vecchietto " del gruppo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Auguri a tutti ed in particolar modo a chi è giunto al mezzo secolo!!!!!
Tanti auguri Tommy, 100 di questi giorni!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
auguri a tutti, ma in particolare a tommy
![]()
Non faccio gli auguri a Tommaso se non ci racconta una sua barzelletta!!!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
auguroniiiiii. in particolare a tommy
![]()
Lo sapevo, ho atteso la mezzanotte, mi sono collegato e già trovo i vostri auguri............. siete mitici!!!
Sono poco presente sul forum e questo, come alcuni sanno, è causato da un'evento che ha purtroppo stravolto la mia quotidianeità.
Un ictus devastante, ha strappato dall'affetto, dal lavoro, da casa, mio padre dopo una settimana di agonia, spegnendosi quaranta giorni fa.
E' un dolore che ancora oggi non riesco a lenire, avendo dovuto immediatamente riprendere la guida della nostra azienda, affidandomi anche alla collaborazione di mia moglie, tornata al lavoro con me, dopo una lunga pausa dedicata a casa e figli.
Il tutto è coinciso anche con l'inizio della stagione invernale, fondamentale per la mia attività.
Ma oggi ho volutamente ripreso a scrivere su VR, proprio per ringraziarvi e per condividere il vostro affetto.
Grazie di cuore a tutti.
Tommy
Auguri tommy!
ps: Ti ho conosciuto al Vraduno di quest'anno e mi dispiace molto per il lutto, so cosa vuol dire perdere un genitore.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Auguri a tutti Voi, in maniera particolare a Tommy.
Sia perche' lo conosco(grande persona), e sia per il lutto, che lo ha colpito(posso capirti).
Ciao interettore60
al compagno di scuola e di banco Tanti ma Tanti AUGURI![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
auguri a tutti.
naturalmente un abbraccio speciale al bimbo dalle ruote quadrare....
sii forte tommy purtroppo queste disgrazie succedono, ma per quanto il ricordo non potrà mai svanire, il tempo lenira il dolore
ciao Gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Auguri a Tutti.
Un augurio particolare a Tommy, so esattamente come ti senti ma dobbiamo farci forza e abituarci.
Un abbraccio vecchio mio.
![]()
Un sincero auguri TOMMY ..
e che dire dispiace molto per papa.
Un forte abbraccio FRANCESCO
primaveraET3
Auguri!!!!!!!!!!!
auguri!!!!!!!!
Un'augurio a Tommy e un'abbraccio per il triste momento... Forza e coraggio!
Dario
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Auguroni soci![]()
auguroni Tommy !!!!!!!!!
Domy
Ciao Tommy, tanti tanti auguri!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Auguri di buon compleanno a tutti e un grande "forza" a Tommy!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Auguri Tommy, mi spiace davvero tanto per l'accaduto e mi auguro che possa pian piano riprenderti! ,-)
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
tanti auguri in particolare a Tommy!!!
un augurio a tutti i festeggiati di oggi ed un mega abbraccio a Tommy!
ahhhh come vespooooooo