Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vespa VNB2

Potenza Reputazione
    0

Vespa VNB2

Ciao a tutti..sono nuovo di qui e spero di poter conoscere tanta gente nuova con la mia passione Vespistica, e anche di risolvere eventuali miei dubbi..
    Da qualche mese ho acquistato una VNB2 del '61 malconcia, però con targa e libretto originali!!! completamente da restaurare..
    smontata completamente, il motore l'ho portato dal meccanico di fiducia..rettifica e rimessa a nuovo, il rimanente portato dal carrozziere della zona secializzato in mezzi d'epoca..
    Adesso il motore è pronto, manca solo portarlo a casa, e il telaio, dopo esser stato saldato e drizzato dal carrozziere, stuccato da me (per quello che son stato capace) verrà riportato in carrozzeria, finito di sistemare e poi verniciato ocvviamente con i colori originali..
    Voglio portare questa mia creatura alla bellezza originale del tempo..quindi chiedo a voi appassionati restauratori qualche chicca che potrebbe sfuggirmi (nonostante la mia maniacale ricerca di informazioni)..ad esempio devioluci in tinta??? il clacson è blu scuro o nero?? lo trovo colorato o lo devo verniciare???
    grazie in anticipo.. e un saluto a tutti

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20
    Devio e fanale posteriore in tinta.
    Clacson nero
    Scritta blu scuro

Buon lavoro!

Daniele

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    bentrovato!!! :D

io no so aiutarti, ma posso dirti che quando l'avrai riportata al suo splendore originale ne sarai fiero
    prova

Potenza Reputazione
    0
    Grezie per le prime risposte..sapevo di trovar una mano forte qui!!!!!
    Anche il devioluci in tinta??non lo immaginavo..e il clacon pensavo blu scuro coma la targhetta...cmq se era nero lo faccio nero..
    Altri consigli per questo modello son ben accetti...deve splendere la mia "piccola"..