Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Modificare padella

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di gillogillo
    Localitā
    Aosta Valley
    Etā
    34
    Potenza Reputazione
    0

Modificare padella

Quasi pronto a mettere in strada il mio 130 mi venuto in mente di eliminare il diaframma interno della padella(sito) sul tubo grosso, quello che scende dal collettore e termina sul fondo della marmitta. č una buona idea o farebbe troppo rumore e perderebbe ai bassi regimi? leggo in giro parecchie modifiche ai padellini delle large frame ma non trovo documentazione su come modificare le marmitte da vespa 50, non volendo dare nell'occhio con espansioni l'argomento mi sembra molto interessante sopratutto se si riuscisse ad ottenere uno scarico che mura di meno č originale non costa nulla e ha dei bei bassi

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Localitā
    my car
    Potenza Reputazione
    17

Re: Modificare padella

Bella discussione,chissā.... sarebbe ora che "qualcuno" si cimentasse in una megadella per small!!!!

VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Localitā
    Savignano sul panaro (MODENA)
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    18

Ciao! Con la padella small si č veramente con le mani legate,l'unica modifica che fa guadagnare qualche giro č quella di tagliare il tubicino finale,forare con una fresa a tazza e lo rimuovi del tutto. Prendi un tubo con diametro interno da 16mm e lo risaldi al posto dell'originale! Ovviamente taglia la parte finale a fetta di salame come l'originale.

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Localitā
    Toscana
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    26

Per passare inosservati la miglior soluzione č sempre stata quella di montare la siluro tipo et3, il padellino non ha margini di sviluppo significativi.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Localitā
    Nei dintorni di Bologna
    Etā
    43
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Per passare inosservati la miglior soluzione č sempre stata quella di montare la siluro tipo et3, il padellino non ha margini di sviluppo significativi.
    quoto!!
    OT ho visto che SIP ha fatto anche la versione a siluro per small della sua road. Fine OT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •