Originariamente Scritto da
dragonetribale
Bravo Roberto, noi siamo vespisti..... anche perchè se voglio si potrebbe iniziare una lunga diatriba tra cb,e radiomatori della f.i.r. s.e.r.; e.r.a. ed a.r.i.
ikowhq, piacere conoscerti, qui sul forum, speriamo di incotraci o a qualche raduno vespistico o sentirci via radio.
io aggiungo che ho iniziato nel 2008 con un cb club che poi è diveuto associazione riconosciuta sia dalla fir ser che dalla protezione civile.preso poi il patentino da radioamatore ho continuato e continuo a stare con l'associazione di cui sopra. Da poco più di un mese circa, con l'aiuto di altri radioamatori ho fondato una nuova associazione appartenetente all' e.r.a. nazionale. Di questa associazione, sono ora il presidente.
Ho partecipato come operatore radio nel terremoto di l'aquila mentre in emilia ho fatto il volontario generico.
Per questa nuova associazione, avrei bisogno di radio e attrezzatura adeguata,(pertanto potrei valutare la vostra roba in cantina.Sarete bene accolti, qual'ora decidiate pure di entrarne a far parte.
Sono sicuro che prima o poi qualcuno riuscirà a fare un'associazione, riconosciuta sia dal vespaclub italia, che dalla protezione civile nonchè dalla f.i.r. s.e.r. o e.r.a. (questo è il mio obbiettivo)