auguri a tutti i veristi ed in particolare a zio Calabrone
auguri a tutti i veristi ed in particolare a zio Calabrone
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Buon compleanno ragazzi ;) in particolare a Calabrone ;)
ammazza che brutta notizia.... gravissima pedita per il forum...
auguri a te cmq zio per i tuoi 62 anni
e auguro a tutti noi che lo zio ci ripensi
auguri a tutti ragazzi, zione è un vero peccato, rispetto la tua scelta e, sperando di incontrarti nuovamente da qualche parte, ti auguro buona vita!
Auguri a tutti!!!
Tanto noi sappiamo dove beccarti![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
auguroni emanuè![]()
Domy
Auguri a tutti i vueristi.
Emanuele, per cortesia, leggi il mio SMS![]()
aguri a tutti, ma in particolare allo zio
è un peccato che te ne vai...![]()
Auguri a tutti, un abbraccio particolare ad Emanuele!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Caro Emanuele, una parola per te è d'obbligo: solo grazie.
Forse non ti ricordi di avermi incontrato nella piazza antistante casa di tuo figlio a Roma, ma io ho un bel ricordo di te e delle tue parole sul matrimonio.
Un saluto e..... magari ci vediamo in Calabria.
Roberto
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Tantissimi auguri zio.
La perdita per il forum è ingente ma come dicono sopra, tanto sappiamo dove beccarti.
![]()
Peccato!!!
Emanuele, non ti ho mai conosciuto personalmente ma ti stimo e ti ho sempre stimato come persona anche se, per me, virtuale.
Mi spiace, mi spiace davvero per la tua decisione perchè so che se sei arrivato a questo significa aver rotto gli argini e non poterne davvero più.
Non ho capito bene cosa sia successo e so anche che non è una cosa che mi riguarda, anche se ora qui in VR ho perso un amico ... e so di parlare a nome di tanti.
Forse un giorno ci ripenserai e, se capiterà, quel giorno sarò tra i primi a stringerti "virtualmente" la mano e a darti il bentornato.
Ancora auguri e grazie per avermi inseganto tanto sulla vespa e tutto il resto.
A presto.
Un caro saluto
Gigi
In Vespa da sempre!!!
a presto, spero, alla 3 Mari od altro! ;)
auro
Ultima modifica di auro; 12-12-12 alle 22:59
Leggo solo ora.
Anche se con qualche giorno di ritardo, vorrei auguare buon compleanno a tutti i festeggiati.
Un saluto ed un augurio particolare vorrei farlo a Calabrone, generoso maestro di vita e di Vespa. Leggo con dispiacere della tua decisione, non ne conosco i motivi, ma se hai deciso così avrai avuto le tue buone ragioni. Spero che un giorno ritornerai sui tuoi passi, mi farebbe molto piacere.
Ho imparato molto da questa comunità, tu sei tra quelli che devo ringraziare di più.
Ti auguro buon tutto.
A presto.
Ultima modifica di gluglu; 13-12-12 alle 07:13
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Quoto in pieno GluGlu e Gigi,pur non avendoti conosciuto di persona i tuoi post sono sempre stati utilissimi,chiari,intuitivi e di semplice lettura.
Credo sia una grandissima perdita ma sono sicuro che i motivi tu li abbia,anche se spero tu ci ripensi.
Auguri a te e Danerac
Gabriele.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Auguri Zione!!! Mi spiace per questa tua decisione.. ma sono convinto che avrai avuto i tuoi motivi, che rispetto. Ti ringrazio pubblicamente come ho già fatto in privato per la cortesia e la disponibilità dimostratami quando ho avuto bisogno! Buon compleanno e buone feste!
AUGURI A TUTTI!!!
Grande Emanuele, perchè fino alla fine ci stai insegnando qualcosa!
per quello che hai dato e quello che hai insegnato come persona e come maestro di vita.
io sono felice per te, ancora oggi hai le palle e la grinta per dire e fare quello che vuoi! questo è lo spirito che apprezzo in un vespista e uomo libero
niente per me è più chiaro oggi ....andare avanti sempre! non fermarsi mai e se ci si ferma è solo per migliorare o per dare una occhiata alla candela....GRAZIE ZIO!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
l appellativo Zio non è mai stato dato in modo più giusto,uno zio,o un papà nei modi e nello spirito per tutti.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!