Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: motore px del 79': lo apro o lo lascio come sta ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

Re: motore px del 79': lo apro o lo lascio come sta ?

ma beato te che hai questa fortuna... io ho 2 vnl3m ed entramni hano dei problemi.... uno con parastrappi arrivato e paraoli arrivati e l'altro con ruggine in camera di manovella.... risulatato... mi tocca aprirli entrambi... per farne 1 decente

VRista Junior L'avatar di spiderman-sulla-Vespa PX125
    Potenza Reputazione
    13

Re: motore px del 79': lo apro o lo lascio come sta ?

Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    ma beato te che hai questa fortuna... io ho 2 vnl3m ed entramni hano dei problemi.... uno con parastrappi arrivato e paraoli arrivati e l'altro con ruggine in camera di manovella.... risulatato... mi tocca aprirli entrambi... per farne 1 decente
    Veramente anche io ne avrei due di motori , l'originale che ancora non ho aperto ed uno acquistato usato , ma che avrà preso tanta di quell'acqua che l'alluminio esterno è diventato quasi bianco eh eh he, poi pistone con fasce inchiodate e leggera grippatura , ma nel complesso direi molto recuperabile e tra l'altro avevo voglia di lasciare il motore originale intatto o quasi e fare questo motore un po' più incazzato con un bel DR 177 e relativa carburazione.

Avrei anche una bella marmitta Polini a espansione, ma forse sono un po' grandicello per montarla eh eh eh. Comunque per ora sto smontando quello acquistato usato e poi se mi gira apro anche il suo originale altrimenti lo pulisco per bene , cambio olio del cambio e via senza pretese .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •