da cogliere al volo!
Scatola box rolex - Abbigliamento e Accessori In vendita a Piacenza
da cogliere al volo!
Scatola box rolex - Abbigliamento e Accessori In vendita a Piacenza
ahahahahahahahahahahah! no dai è un fake! ahahahahahhaha
bohhhhhhhhhhhh
Purtroppo, anche le scatole hanno un mercato!
Per esempio, servono ad "autenticare" un tarocco, oppure a far aumentare il valore di un oggetto di cui, chi volesse venderlo, non avesse più la scatola originale.
Ormai, non mi stupisco più di nulla.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Lo so Ranieri, basta guardare le quotazioni dei modellini d'auto anni '60 della Dinky Toys, con o senza box originale (ed infatti c'è un bel mercato di box rifatti, o presunti originali!), ma, cavoli! Sempre di una scatola si tratta! Con meno di 3000 euro trovi un Rolex originale usato in ottimo stato! (Non un Daytona, naturalmente! )
Ciao, Gino
allora .......dato che ne ho 3 facciamo cos'ì: vendo scatola vuota rolex anni 70/80 con copri scatola cartone superiore e inferiore con fazzoletto,calendario rolex ecc.ecc. per 500 euro................se magari!!! bastasse una scatola vuota per pagare sto c@zzo di imu
p.s. i condorelli non sono in vendita.....ahahahahahahah
Ultima modifica di eleboronero; 12-12-12 alle 19:36
E' vera la storia del dare valore ad un tarocco.... ma 500€ per una scatola sono fuori mercato
Io anche ne ho tre scatole Rolex, quelle moderne sono normalissime scatole di cartone che qualsiasi tipografia da due lire potrebbe imitare... ne ho una più vecchia che è in legno pressato rivestita di pelle verdone imbottita... quella è già più difficile da imitare ma sicuramente nessuno è disposto a spendere 500 euro per una scatola
Giusto per la cronaca io ce l'ho nel cassetto con dentro la pinzatrice e i punti
...aggiungo.... prima che la finanza o qualche malvivente legga il post.... ho solo le scatole! ripeto, solo le scatole!
Ultima modifica di senatore; 12-12-12 alle 21:31
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Questo è il cugino di quello che vende lo scatolone con dentro chissà cosa per 50 eurozzi.
FURBACCHIONI !!! Alla ricerca del fesso.
ahahahahaha ha fatto scuola:
Fazzoletto originale rolex bianco nuovo - Collezionismo In vendita a Piacenza
Urca, questo sembra un tuo vicino di casa, però!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ne ho appena comprata una...a saperlo ahahahahaha cazzarola!!!
ahhhh come vespooooooo
come siamo messi male raga................ non sanno più cosa vendere