Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
L'idea è buonissima, alzare il coperchio non è così facile come può sembrare, ed il tuo spessore risolve in modo semplice una serie di problemi.
Ciò non toglie che nel prezzo, che non voglio assolutamente sindacare, non puoi calcolarci lo studio e le prove non riuscite!!!
Ti ripeto, non mi permetto assolutamente di giudicare il costo della tua creazione che, se non avessi già provveduto in maniera differente, acquisterei "al volo".
Gg

Non mi sento giudicato, anzi lo so che il prezzo può sembrare alto, però ci sono tante cose da tenere in considerazione.
Lo studio e le prove non ci sono nel prezzo, e neanche tutte le ore di progettazione.
Per farlo ti serve una fresa CNC, guarda quanto costa la più scassata.
Guarda quanto costa una fresa a candela in metallo duro, l'olio lubrificante, 1 metro di guarnizione, una lastra in polizene, una sega per tagliarla a pezzi l'attrezzatura che ti serve per la pulitura.
Nessuno mi ha chiesto di farlo, l'ho deciso io e sono ancora in perdita, è solo la passione per la vespa che mi da la voglia di continuare, anche perchè mi diverte confrontarmi con i vespisti.