E la polvere chi la ferma? ?![]()
E la polvere chi la ferma? ?![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Quella della zanzariera la ricordo, ed infatti quest'anno nel giro sul colle dell'agnello (da polinizzato) verso i 1700/1800 metri ho iniziato ad avere problemi di carburazione, (credo molto molto grassa) alla fine ho risolto togliendo il filtro e salivo più forte delle moto.
Nel giro del forte jafferau e galleria dei saraceni stesso problema, ma stavolta ero preparato, il giro era tutto sterrato, quindi ho tolto il filtro ed ho messo una spugna comprata al supermercato infilata nel buco. Ebbene è servita perchè il carburatore è rimasto pulitissimo, mentre lei da bianca è diventata color terra.
Ultima modifica di DeXoLo; 13-12-12 alle 16:15
Ma anzichè uno o più strati zanzariera perchè non mettere all'imbocco della scatola un solo strato di spugna per filtri aria? Io ho messo quella Malossi rossa incastrata con il gommotto alla scatola (con un leggerissimo velo di olio spray per filtri aria) e il filtro stella/lml sotto la sella. Il tutto insieme al cornetto venturi della polini mi sta funzionando alla grande.
![]()