Quindi cosa succederebbe a fare un cono direttamente al venturi del carburatore mantenendo la stessa scatola?
Quindi cosa succederebbe a fare un cono direttamente al venturi del carburatore mantenendo la stessa scatola?
in questa discussione troverai un po di risposte migliori di quelle che posso dare io che non sono cosi esperto
http://old.vesparesources.com/tuning...ate-tutti.html
comunque quello che chiedi tu lo ha fatto gabriele con ottimi risultati e un carburatore in pediluvio perenne
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Qui c'è quello che usa il mio meccanico per i motori modificati.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Te lo mostrerò fra qualche giorno... Work in progress e tornio caldo caldo ehehh
La polvere aimè entra, io sto provando da un bel pò ormai a girare senza filtro ma con la retina prima dell'airbox (un solo strato) per fermare qualcosa di più grosso che accidentalmente venga inghiottito, fin'ora.... Sgrat sgrat![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma quel kit che ho postato io è quello che intende Carmelo?
Che ve ne pare?
Ultima modifica di joedreed; 13-12-12 alle 16:26
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
non so se carmelo usa quel kit o se lo fa lui da solo, lui dice che il filtro t5 alto da benefici, ed é quello che penso anche io. in compenso il fintro T5 ribassato da sicuramente qualcosa, ma equivale a strozzare un sistema che funzionava meglio prima di modificarlo.
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian