Ultima modifica di gian-GTR; 13-12-12 alle 21:12
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io ho montato il cornetto polini sul 20-20 col polini 177 di scatola e megadella. L'ho messo col soffietto, filtro lml sottosella e uno strato di filtro in spugna all'imbocco della scatola: il carattere del mio px è cambiato tantissimo, ha allungato parecchio, prende più giri, ma non ha perso la schiena ai bassi.
Ne sono così entusiasta che penso di metterlo anche sulla vbb (177 pinasco 2 travasi e megadella).
Forse Carmelo ha più esperienze dirette e può dare ulteriori testimonianze.
![]()
C'è il sito all'inizio della discussione....
Ho preso anche io questo kit, ottimo direi, da usare con il 24 originale ed il filtro ariaT5. il suddetto filtro però non lo fornisce nemmeno l'ideatore del kit di rialzo. cerco il filtro da ormai più di un mese ma nisba. Il miglior risultato cmq lo dà il filtro intero del T5 non abbassato come fanno in molti indipendentemente che sia montato con il 24 normale che con il suo24G....
Ragazzi dopo aver contattato diversi rivenditori anche stranieri, l'unico che mi ha dato qualche speranza di averli a breve è S.I.P....tutti gli altri mi dicono che non lo porteranno più xchè è fuori produzione......
P.s. io lo compro anche usato se qualcuno lo ha......hihihihih![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Sarà fatto bene ma 60 euro per un pezzo semplice da fare come un cornetto per me sono esagerati.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
troppo esagerato!!!! ladri!!!
Sono pienamente d'accordo che il costo del conetto sia esagerato!!!
Su Duepercento si trova questo carburatore:
duepercento.com
Nella descrizione è indicato che "si monta senza filtro aria"
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ma scusa la domanda Tony.l come mai la drt vende il rialzo a 16€?
questa sett mi arriva e posto le foto.
perchè non sai a che prezzo glieli vendo a lui...