fatta anche io questa modifica fin da subito, l'idea di dover rifare ogni volta il minimo non mi andava proprio giù
così è una passeggiata![]()
fatta anche io questa modifica fin da subito, l'idea di dover rifare ogni volta il minimo non mi andava proprio giù
così è una passeggiata![]()
se a qualcuno può interessare, ho confrontato un coperchio per scatola no mix con uno mix, entrambi originali piaggio, e quello mix è risultato 3mm più alto di quello no mix, ovviamente le misure le ho prese nella parte posteriore che sta sopra il venturi
Ma è possibile che un filtro t5 così 40€?!????
anche 50 ultimamente, io lo presi nell'estate del 2011 e costava 22-25 euro
come sia arrivato a queste cifre è un mistero![]()
alla faccia..regalato..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bene interessante,anche se 3 mm non sono tanti ma togliendo il filtro potrebbe essere gia un vantagio, il problema e solo uno che fin quando non si rimette il tempo di mer.... Tali prove non si possono fare caz....
Ma cosa ha di particolare ?? E fatto d'oro ?? ;)
Sara' anche fatto d'oro, ma la colpa e la nostra che l'ho cerchiamo come il pane, cominciamo a viaggiare con il filtro originale o senza, vedrete come ritornera' al prezzo originale....
E vai tutti senza filtro!!!!!!!
NE HO TROVATO UNO CHE NE VENDE A 25 EURI COME N.O.S. sarà affidabile??
Bisognerebbe vederlo....
lo trovi su subito.it
magari se metti il link lo vediamo tutti senza metterci a cercarlo appassionatamente..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
riprendo quello che ho scritto perchè ho fatto una triste scoperta
il coperchio è si 3mm più alto, ma la base dove poggia il carburatore è 2mm più alta all'interno della scatola, e 1mm nella parte sotto la scatola
in sostanza si guadagna un solo mm, che tristezza, mi ero illuso
![]()
Preso e montato sulla P200E con cornetto di aspirazione simile al pinasco (babbo se l'è fatto dal pieno).. il rialzo ha dato ottimi risultati ai medi alti, sia per l'incremento di aria dell'air-box sia per aver dato più spazio tra il cornetto e il coperchio scatola.
Consigliato. Un po' caro il prezzo, quello si, ma prendendone più di uno fa lo sconto. ciao
interessante... letto la discussione. appena metto mano al nuovo cuore della Gina prendo in considerazione il fatto di acquistare anche il rialzo... :D
Ho preso anche io questo kit, ottimo direi, da usare con il 24 originale ed il filtro ariaT5. il suddetto filtro però non lo fornisce nemmeno l'ideatore del kit di rialzo. cerco il filtro da ormai più di un mese ma nisba. Il miglior risultato cmq lo dà il filtro intero del T5 non abbassato come fanno in molti indipendentemente che sia montato con il 24 normale che con il suo24G....