ciao dex ti passo due immagini rubate su un'altro forum nella seconda il cornetto è stato modificato perché strozzava (appunto) i getti, quindi tanto vale che tu lo faccia gia migliore del polini no?
![]()
ciao dex ti passo due immagini rubate su un'altro forum nella seconda il cornetto è stato modificato perché strozzava (appunto) i getti, quindi tanto vale che tu lo faccia gia migliore del polini no?
![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 22-01-13 alle 21:47
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Nel conetto pinasco i fori dei getti sono passanti.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Cioè escono direttamente all'interno del cono? Forse è la scelta migliore.
Comunque io che l'ho fatto tempo fa e secondo la fantasia del momento, ma mi sa che non l'ho fatto bene.
Quello polini ha l'interno arrotondato, io l'ho fatto dritto, funzionerà lo stesso?
Prova a postare una foto..
Alla fine per sapere se lo hai fatto veramente bene non resta che provarlo... me lo presti..
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Non sarebbe la prima volta che faccio provare ad altri quello che faccio per me![]()
Ragazzi...qualche aggiornamento sui filtri aria T5, ho praticamente contattato tutti i più famosi rivenditori/ricambisti italiani e non, Negro ha dato l'ultimo la settimana scorsa, tramite un'amico a genova anche li ne avevano uno già venduto... mi rimangono i negozietti di paese per qualche rimanenza...ma la vedo dura.... il rivenditore di genova mi dice che SIP li dovrebbe riprodurre più avanti....ovviamente se qualcuno ha notizie a riguardo faccia sapere.... volevo provarlo su una VNB ma mi sà che cambio progetto....![]()
Risposto![]()
Visto che mi piace provare tutto, ho contattato Tony.l e mi sono comprato il suo rialzo.
Appena arriva vi faccio sapere se è valido quanto penso che sia.
Tralaltro ha un kit per mettere il coperchio della 200/T5 col mix su scatole senza mix.
E' interessante in quanto questo coperchio ha più volume rispetto a quelli "normali"
Come dicevo anche a Tony, sarebbe bello avere un kit formato da un conetto ed il rialzo .....
Su su TONY, datti da fare!!!!!
Gg
Ultima modifica di Echospro; 10-02-13 alle 14:35
In Vespa da sempre!!!
Non sapevo di questa news Pinasco:
Airbox
Esteticamente però è inguardabile!!!!
Airbox1.jpg Airbox2.jpg
Airbox3.jpg Airbox4.jpg
Gg
In Vespa da sempre!!!