Ho parlato con chi l'ha montato. Però monta solo sulle scatole carburatore mix.
Ho parlato con chi l'ha montato. Però monta solo sulle scatole carburatore mix.
Beh, se ci sta in altezza poco male perchè con questo adattatore lo sistemi:
RiSAVeL3-sotto.jpg RiSAVeL3-sopra.jpg
se in altezza non dovesse starci, comunque sia il fatto di passare anche alla semplice scatola piaggio per il MIX della 200/T5 non è male.
Il discorso comunque resta sempre quello di avere più altezza possibile sopra il venturi del SI
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ragazzi..sono de coccio...
Ipotesi, se io montassi, per prova, il carburatore SI senza filtro, senza cornetto, senza rialzo, ha senso?
o devo per forza mettere le "corna" ?! :D
Dopodichè, sono molto incuriosito...avete visto i nuovi carburatori Vrx pinasco? hanno un senso con questo rialzo, o valgono quanto un Si con cornetto?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao Gabriele, provare senza filtro non ti costa nulla, se non aumentare un paio di punti il getto max.
Come insisto col dire, oltre al discorso conetto, quello che fa tanto è lo spazio tra il venturi ed il coperchio della scatola del carburatore.
Il VRX Pinasco non è altro che un G con passaggi allargati ed il conetto.
Alla fine, con un po di pazienza, si possono allargare i passaggi del carburatore originale come ho fatto io.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Grazie Gigi!
Quindi quando compro il carburatore nuovo, devo prendere il 24 G (rigorosamente dell'orto e non spaco?)
Come hai fatto ad allargare i fori?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ho un E allargato a 26 circa ... e se alzi la scatola il G non ti serve.
Qui quello che ho fatto:
http://old.vesparesources.com/tuning...ate-tutti.html
Vespa Resources Forum
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ultima modifica di Tony.l; 15-03-13 alle 19:53 Motivo: Imprecisione
ho fatto un piccolo video:
airbox pinasco su rally200 - YouTube