16 più spese
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mi sono arrivati oggi i due spessori, devo dire che sono molto ben fatti, e la rondellina guida vite è un'idea geniale, ho centrato il filetto al primo colpo con entrambe le viti
prima tiravo giù diversi santi
piccolo inconveniente, due spessori non ci stanno, devo accorciare la prolunga dell'ammortizzatore di 5mm+/-
echospro, tu li hai provati?
ci stanno due rialzi?
Con che coperchio hai provato?
con il coperchio originale per mix
tocca veramente per poco, basterebbe anche dare una martellatina al coperchio, ma non se ne parla
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
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gian
Che vespa hai?
Per sapere se il coperchio mix che hai è più alto della mia.
Le guarnizioni montate sui rialzi sono un pò cicciotte di quelle per scatola depuratore, se riesci a trovare 2 guarnizioni più sottili qualche millimetro lo recuperi, magari gioca anche sul fissaggio delle viti serrando maggiormente quella posteriore.
ho un px125e senza mix, in realtà monta un blocco 200 non marchiato, la scatola mix l'ho acquistata a parte, mi sembra fosse su un px200, l'avevo anche misurata e postato in un topic, ma non ricordo quale
se ti interessa te lo misuro volentieri
non vorrei che senza guarnizione tiri aria o che buttasse fuori schifezze, ho preso a posta i rialzi per togliere le doppie guarnizioni che non sigillavano beneScusa sono io che scrivo a cacchio...
Il rialzo dovrebbe funzionare con la guarnizione della scatola del carburatore.
Io consigliavo di provarlo senza guarnizione. Dovresti recuperare qualche mm
Ciao
Te la puoi giocare sul rialzo che poggia sulla scatola.
Prova a togliere la guarnizione e vedere se risolvi.
Se funziona al limite li puoi siliconare con un silicone resistente all'olio, pasta rossa o nera se ce l'hai, oppure rifilare la guarnizione sopra e copntrollare se con la guarnizione posta lateralmente ti trafila...
Oppure trovare un oring di quelli al metro della dimensione giusta che ti incastri i 2 rialzi insieme.
Al momento mi viene in mente di fare così...
ragazzi, è una vespa noon un aereo....
se anche entrasse un minimo d''aria da qualche fessura che ti frega...
per sballare la carburazione devono arrivare turbolenze importanti, da come vedo fatto il rialzo, mi sembra si incastri uno nell'altro.
se si incastra turbolenze non ne arrivano.
per le schifesse ne passano di più dal tunnel che da li. comunque tu tieni il filtro no?
se il carburatore sputacchia il tutto esce dal foro della scatola.
in pratica l'unico al mondo che ha una scatola "stagna" è gigi.... ma a lui piace viaggiare senza filtro e con i carter puliti
comunque sarebbe da provare.
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gian