Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
grazie per le risposte. Quindi in pratica se dovessi rialzare la scatola/coperchio e montare diciamo il filtro del T5 dovrei avere più "regolarità" nell'immissione d'aria e quindi avere una carburazione meno ballerina con conseguente stabilizzazione delle prestazioni indipendentemente da tutto... Il filtro T5 costa 50 euri su sip e la vite specifica altri4/5 credo... per il rialzo ci vogliono 30 euro... insomma un filtro mi verrebbe a costare 90 euro... a sto punto, non è meglio comprarsi un conetto e fare il catetere alla scatola?
Se monti il filtro T5 devi per forza alzare la scatola altrimenti non ci sta'
Cos'è "la vite specifica"? Il getto del massimo?
Il conetto ha un costo non indifferente, soprattutto il Pinasco che costa più del filtro T5

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Si Andrea,ma anche il conetto ha bisogno del rialzo,altrimenti,se ben ricordo, il venturi rimane troppo vicino rispetto il coperchio.

desdet !
Esatto, se vuoi avere dei risultati tangibili la scatola la devi alzare.


Gg