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Discussione: Rialzo scatola aria carburatore.

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
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    Re: Rialzo scatola aria carburatore.

    cosa aspetto a montare il filtro T5?
    UN RISAVEL!!! Tonyyyyyy, a quanto ce lo fai a noi forumisti!!!????
    dai dai, non costringerci a trovare accordi con i rivenditori che io sono generalmente contrario all'acquisto nei rivenditori online mentre sono decisamente favorevole agli acquisti tra privati, specie se tra "compagni di forum".

    grazie echo per le risposte!
    per tornare al punto 6....io il filtro l'ho trovato con già i buchi nel cuoricino, in corrispondenza delle colonnette di getto max e getto min....
    chiedevo se montandolo così con i fori otterrei uno smagrimento ulteriore o meno...essendo già tendente al magro agli alti regimi, eviterei una situazione di questo genere...
    a quel punto valuterei l'ipotesi di chiudere i fori nel cuoricino del filtro con del bicomponente e ricarburare così

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: Rialzo scatola aria carburatore.

    ciao mimmino
    per i fori ti consiglio questa discussione, che a parte un po troppi litigi, vale la pena di leggere.
    io li terrei.
    http://old.vesparesources.com/tuning...a-i-getti.html
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  3. #3
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    L'avatar di Echospro
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    Re: Rialzo scatola aria carburatore.

    Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    cosa aspetto a montare il filtro T5?
    UN RISAVEL!!! Tonyyyyyy, a quanto ce lo fai a noi forumisti!!!????
    dai dai, non costringerci a trovare accordi con i rivenditori che io sono generalmente contrario all'acquisto nei rivenditori online mentre sono decisamente favorevole agli acquisti tra privati, specie se tra "compagni di forum".

    grazie echo per le risposte!
    per tornare al punto 6....io il filtro l'ho trovato con già i buchi nel cuoricino, in corrispondenza delle colonnette di getto max e getto min....
    chiedevo se montandolo così con i fori otterrei uno smagrimento ulteriore o meno...essendo già tendente al magro agli alti regimi, eviterei una situazione di questo genere...
    a quel punto valuterei l'ipotesi di chiudere i fori nel cuoricino del filtro con del bicomponente e ricarburare così
    Visto che comunque cambiando il filtro DEVI ricarburare lascia i fori e aummenta il getto del max.
    Mi sembra poi, ma non vorrei dire una boiata, che il filtro della T5 abbia di serie un foro da 3 o 4 mm sopra la colonna del massimo.


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

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