Lo uso da ormai un paio di settimane.
La mia configurazione è:
polini p&p,
primaria polini DD,
padellino (ma ora riprovo con la polidella),
testata pinasco VRH candela centrale,
carburatore 20/20D (ma proverò con il 20allargato)
con il risavel ho montato il filtro T5 "intero".
Montavo il getto max 116 e sono passato subito al 120. carburazione ottima, forse posso smagrare un paio di punti il getto max e sicuramente smagrare un pelo il minimo con la vite posteriore del carburatore rispetto alla situazione con scatola non rialzata e filtro originale. ma le impressioni di guida sono quelle di un motore più pieno e corposo, quantomeno come rombo..anche l'allungo mi sembra migliorato...non avendo i carter e la valvola lavorati su questa coppia di carter, lamentavo la difficoltà a tirare fino in fondo la 4 a causa dei rapporti un po' lunghi, ma ora il contakm segna qualche km/h in più. devo provare col gps a vedere quali sono i reali valori..
grazie tony, un saluto