Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: piaggio vespa VBA1T 150 3 marce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

piaggio vespa VBA1T 150 3 marce

Ciao a tutti, io vorrei acquistare questa vespa , l'ho trovata da restaurare con telaio in ottime condizioni ; l'unica cosa che mi lascia ancora indeciso sull'acquisto e la parte burocratica in sostanza la vespa andrebbe immatricolata e targata, il che vorrebbe dire targa recente e diciamo che la cosa non mi fa impazzire. So che cè la possibilità di far rifare la targa in stile anni 60, tenendo l'originale con se durante i giri e se ti fermano sperare che l'agente sia comprensivo (perché non è legale) voi cosa fareste al mio posto??? grazie Carlo

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: piaggio vespa VBA1T 150 3 marce

Dipende dal prezzo, ma la targa non c'è?? E' radiata o demolita? Nessun documento??
    Purtroppo con le targhe non si scherza....
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

la vespa non ha nessun documento è tutta da reimmatricolare e necessita di restauro! il mio problema è solamente quella maledetta targa nuova su una vespa storica restaurata quanto può costare questa vespa ? quella allegata diciamo che dovrebbe essere come la mia in caso di acquisto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Il restauro ti costerà parecchio...diciamo che restaurata potrebbe stare sui 3000 euro. Difficile da dire però; a quanto la prendi?
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

cifre ancora da concordare ma secondo me si superano i 3000; ma se tu/voi foste interessati a questa vespa e riuscite a trovarla ad un prezzo che ritenete adeguato, pero da targare con una targa moderna cosa fareste ????

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da carloPX125 Visualizza Messaggio
    cifre ancora da concordare ma secondo me si superano i 3000; ma se tu/voi foste interessati a questa vespa e riuscite a trovarla ad un prezzo che ritenete adeguato, pero da targare con una targa moderna cosa fareste ????

Più di 3000 euro per una vba da restaurare,per di più senza targa....
    Vabbè che il pazzo mercato vespa sforna nuovi annunci mostruosi praticamente tutti i giorni,però questo modello che a te interessa non viaggia di certo su queste cifre

Mio consiglio:passa alla prossima!!!
    Ultima modifica di d.uca23; 14-12-12 alle 20:57

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

se questa vespa è un tuo "oggetto del desiderio" (e su questo ti posso capore) ed il budget è più o meno quello, cerca occasioni migliori.

Vespa VBA 1T targa VR restaurata da passaggio Moto e Scooter usato - In vendita Verona
    Vespa VBA1T 150 del 1959 Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna
    Vespa 150 del 1959 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Citazione Originariamente Scritto da carloPX125 Visualizza Messaggio
    So che cè la possibilità di far rifare la targa in stile anni 60, tenendo l'originale con se durante i giri e se ti fermano sperare che l'agente sia comprensivo (perché non è legale) voi cosa fareste al mio posto??? grazie Carlo
    è come toglire le scritte star e mettere quelle PX con la differenza che è illegale, non ne vedo il motivo... se per te la targa originale è importante evita il problema dal principio, cerca vespe con doc d'epoca.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •