Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: piaggio vespa VBA1T 150 3 marce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Re: piaggio vespa VBA1T 150 3 marce

Carlo, se fossi meno ermetico sarebbe più facile aiutarti!
    Fai vedere le foto, dicci quanto vuole, e poi ti consiglieremo meglio.

Io mi sono trovato nella tua stessa situazione 3 anni fa circa, e ho deciso per l'acquisto, perchè la VBA è una bella vespa a mio giudizio.
    Certo che la targa nuova stona, ma ad un certo punto chissenefrega. L'unica scocciatura è che essendo stata costruita prima del 1/1/60, la procedura di reimmatricolazione è più lunga e costosa.

Far rifare la targa nuova in vecchio stile per me è una cagata pazzesca, per mille buoni motivi.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

ciao, per quanto riguarda le foto al momento non ne ho, l'ho vista dal vivo e basta. adesso come adesso la vespa è completamente smontata completa in ogni sua parte (carrozzeria, motore) per quanto riguarda la carrozzeria e già sverniciata e pronta per essere sabbiata verniciata etc. il motore necessita di una buona manutenzione essendo fermo da un pochino per il prezzo fatti due conti si aggirerà intorno a 4500-4800 finita pronta per essere utilizzata, restaurata completamente originale come mamma piaggio l'ha fatta.

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da carloPX125 Visualizza Messaggio
    ciao, per quanto riguarda le foto al momento non ne ho, l'ho vista dal vivo e basta. adesso come adesso la vespa è completamente smontata completa in ogni sua parte (carrozzeria, motore) per quanto riguarda la carrozzeria e già sverniciata e pronta per essere sabbiata verniciata etc. il motore necessita di una buona manutenzione essendo fermo da un pochino per il prezzo fatti due conti si aggirerà intorno a 4500-4800 finita pronta per essere utilizzata, restaurata completamente originale come mamma piaggio l'ha fatta.
    Allora è cara. Lascia perdere, le trovi già a posto a meno, anche perchè i preventivi del restauro sono sempre inferiori all'effettivo a consuntivo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

si ho guardato un po in giro e ho visto che ci sono anche a meno, già restaurate (però bisogna poi vedere come) io questa l'ho presa molto in considerazione nonostante il prezzo perché la scocca è davvero in perfette condizioni neanche un se3gno di ruggine e poi so chi mi fa il lavoro e fa dei lavori stupendi!!!!! anche se poi il motivo principale è che mi piace da pazzi sdta vespa e punto per questo sono molto interessato. Diciamo che io preferirei una da restaurare sapendo i lavori che ci faccio e sicuramente spendendo qualcosa in più!!!!!

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

A maggior ragione che la scocca è in buone condizioni il lavoro dovrebbe essere più economico... e se dovevi sostituire lamierati ecc che ci spendevi?
    Il "restauratore" potrà esser bravo...ma si fà strapagare per me.
    Di vba da restauro se ne trovano, più o meno brutte.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

quanto potrebbe essere il prezzo massimo di questa vespa restaurata a regola d'arte?????

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

La vespa vba1t 150 sicuramente è un bel mezzo anche per la linea , ma non è neanche il più ricercato tra tutte le vespe , quindi credo che un esemplare restaurato ottimamente non costerebbe più di 3000-3500 euro se proprio restaurato perfettamente in ogni particolare e con propria targa originale e libretto 4000 euro sono anche troppi

comunque facci sapere
    Ultima modifica di valeZX; 08-01-13 alle 17:31

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da carloPX125 Visualizza Messaggio
    4500/4800? Per una vba? Ma stai scherzando, ma chi te lo fa fare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •