per me ha ragione......ho meglio e' giusto come consiglio quello di Echospro,io come te ho messo sulla mia 50 special un blocco et3 mantenendo volano e statore elettronico,i vantaggi sono piu watt a disposizione se vuoi mettere un eventuale stop e piu luce davanti,meno problemi con candele puntine(se lasci statore e volano 50)io poi vabbe' ho esagerato e personalizzato la mia mettendo posteriormente appunto uno stop di 125 primavera prima serie(in tinta con la carrozzeria) il manubrio et3,e impianto elettrico et3 con enormi vantaggi per l'illuminazione e altro come detto sopra,in piu mi consente una maggiore o meglio una velocita' costante in caso di salite,se decidi di fare cosi devi comperare la centralina elettronica e montarla dove la 50 special monta la bobina costruendo una piastra apposita per collocarla ti mando le foto di come l'ho realizzata io sotto consiglio del buon Sartana.un ultima cosa per far si che la centralina non tocchi sul rinforzo della carrozzeria quando ti servira' di far lavori sul motore quindi farlo ruotare sul silent blok metti uno spessore dove c'e l'attacco tra carte e centralina
Gg[/QUOTE]