Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Impianto cross special-et3

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Impianto cross special-et3

Allora, ho un blocco et3 su vespa special. Ho collegato tutto l'impianto, ho aggiunto lo stop al freno, e tutte le luci si accendono regolarmente. Fin qui ci siamo, il problema è che non si spengono!
    Spiego meglio: nel faro anteriore mi arrivano due masse, una dal devio una dal telaio. Se attacco solo il nero telaio stanno sempre accese e non si spengono, se attacco anche il nero devio non si accendono. Attaccate entrambe ...tutto spento, tranne lo stop che è indipendente dal commutatore a quanto pare(non ci capisco gran che).
    Nel vecchio faro mi sembrava ci fosse una sola massa ma magari mi sbaglio, qua invece son due ..."illuminazioni" su come risolvere?
    Grazie

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: Impianto cross special-et3

Se può servire: ho notato che quando suono il clacson(però senza l'oggetto clacson montato) si spengono le luci davanti e dietro...

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Ma col clacson montato questo suona? Con l'apposito pulsantino la Vespa si spegne?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Si il clacson suona e le luci si abbassano leggermente, credo sia normale quindi. E la vespa si spenge.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Intanto sto facendo varie prove, ma sembra che qualsiasi cosa faccia il pulsante on/off del devio sia tagliato fuori dai giochi, mentre gli altri funzionano: luci alta e bassa, clacson, spegnimento vespa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •