Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Aiuto per serratura bauletto px prima serie

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di AlfredoPK
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Catania
    Età
    39
    Messaggi
    156
    Potenza Reputazione
    14

    Aiuto per serratura bauletto px prima serie

    Ciao a tutti!
    Sto finalmente assaporando il piacere di rimontare la vespa dopo la verniciatura e devo dire grazie a tutti voi e alla vostra esperienza in campo, che spero di acquisire anch'io man mano..
    Andiamo al dunque!
    Rimontando il bauletto mi trovo davanti la serratura che a vista ha un cilindretto diverso rispetto a quello che io ho comprato (il kit di 3 cilindretti con un unica chiave)
    Confrontandolo con quello della pk noto che il cilindretto è più corto ed il gancio di chiusura ha un sistema diverso..
    La domanda è: esiste una serratura aftermarket per la px 1a serie (quindi con la serratura piu piccola rispetto all'arcobaleno) dove si può montare il cilindretto piu lungo o devo x forza avere una chiave in piu solo per il bauletto?
    Spero di essere stato chiaro, ma vi posto una foto x sicurezza..
    GRAZIE!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •