Salve a tutti, finalmente ho deciso di effettuare un restauro totale della mia piccola pk s del 82, sono passati 4 anni da quando un inesperto me (a quei tempi la vespa e stata riassemblata di fretta e senza cura) la riassemblo partendo da 2 vespe (la pk s in questione e alcuni pezzi trapiantati da un pk xl).
Non potete immaginare la gioia che provai la prima volta che la misi in moto e feci il primo giro, da allora mi ha accompagnato per mille peripezie e giri per il friuli.
Ma da inesperto qual' ero, l' avevo riassemblata troppo di fretta e troppo sbadatamente per certe cose e adesso la mia piccolina ha cominciato a dare segni di instabilita e problemi non di poco conto.
Per questo motivo la voglio restaurare tutta, se lo merita per tutte le belle avventure passate insieme e che continuero a passare (ci temgo troppo, e stato il primo mezzo che sono riuscito a comperare con le mie sole forze
)
eccovi un pò di foto di come si presentava la vespa appena e arriva e come era stata rimontata (la prima e stata scattata appena portata in garage).