Salve Ragazzi, riecco di nuovo tra di voi, e passato un pò di tempo dal mio ultimo post (quasi 3 anni) ma ho avuto un pò di problemi da risolve.
Adesso che sono un pò tranquillo rieccomi, ho ricominciato a lavorare sulla mia povera PK lasciata a pezzi.
Ecco a voi:
Pulizia approfondita, sverniciatura, eliminazione ruggine e riverniciatura vano motore e sotto telaio:
IMG_20150705_163642139.jpg
IMG_20150705_163646636.jpg
IMG_20150705_163710042.jpg
Primer
IMG_20150706_112508553.jpg
IMG_20150706_112514825.jpg
Verniciatura finale
IMG_20150706_120901736.jpg
IMG_20150706_120906753.jpg
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Smontati listelli pedana:
IMG_20150705_163655022.jpg
Pulizzia e riassemblaggio carter motore:
Sono stati ripiliti da cima a fondo, cambiati i cuscinetti che nè avevano bisogno, paraoli e gommini e controllato gioco ingranaggi cambio.
IMG_20160612_162308672.jpg
IMG_20160612_162425159.jpg
Qui si vede la frizione 4 dischi con molla rinforzata, gli ingranaggi a denti dritti e il cuscinetto del perno ruota nuovo di pacca.
IMG_20160612_180204204.jpg
A breve altre foto dell' avanzamento dei lavori ,per adesso i sono dovuto fermare perchè mi manca l' oring di gomma che si trova dietro l' astuccio a rulli del coperchio frizione (quello che c'è sù adesso è usurato e prede) e devo ricomperare il paraolio lato valono che ho danneggiato per sbaglio mentre lo installavo in sede![]()