Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Finalmente, restauro completo PK S 82

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di PK-S-102
    Potenza Reputazione
    18

Re: Finalmente, restauro completo PK S 82

Adesso iniziano le note dolenti
    L' impianto elettrico della mia pk s e stato preso dal pk xl ,sopra citato , perchè funziona a 12V e volevo utilizzare il serbatoio con il galeggiante e il contachilometri con tutta la strumentazione del pk xl.
    Voi pensate, qual'è il problema?
    Ha tolto quello vecchio e infilato il nuovo, bè, non proprio.
    Il problema e che per togliere l' impianto elettrico dal pk xl avevo pensato bene di tagliarlo a meta per poi ricollegare tutti i fili semplicemente spelandori, attorcigliandoli l' uno all' altro e nastrondoli con il nastro isolante da elettricista.
    Potete imagginare quello che ho trovato quando l' ho tirato via, una cosa inguardabile e oscena
    Allora mi sono messo di buona lena e saldatore alla mano, ho rifatto tutti i collegamenti stagnadoli, isolando ogni filo con la guaina termo restringente e ho completato il tutto con una guaina termo restringente più grande per ragruppare nuovamente tutti i fili com' èra in precedenza.
    Eccovi la foto di come si presenta adesso l' impianto elettrico (non ho foto di com'èra ridotto prima, ma e meglio che non ci siano testimonianze de quella oscenità che era stata fatta in passato)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •