Magari le sentirò da qualche moderatore perchè il post non è attinente, ma cerco qualche magra o falsa consolazione perchè da sabato mi sento come un cane bastonato.
Venendo al dunque, giovedì avevo visto un annuncio su Subito e si trattava di una GS 150 conservatissima messa in vendita a 3500 euro.
Non avevo mai preso in considerazione un acquisto simile visto i prezzi mediamente richiesti per questo modello che mi piace particolarmente ma in questo caso, anche attratto dal prezzo mi era scattata la molla...............
Prendo il telefono e chiamo pensando possa essere una delle solite bufale, invece mi risponde una signora, anche gentile che risponde a tutte le mie domande spiegandomi che la Vespa apparteneva a suo padre come unico proprietario e che tra l'altro aveva usato poco, che era ferma da anni, che era targata Torino e che comunque mancava il libretto.
Chiedo subito di poterla visionare e mi dice che sarebbe disponibile per sabato dalle 14 in poi e la saluto dicendole che l'avrei chiamata prima di partire.
Arriva sabato e la chiamo alle 13 come d'accordo e la prima cosa che mi dice è "non è più disponibile" praticamente l'aveva già venduta.
Non le ho chiesto nemmeno chi o dove fosse andata perchè avevo lo stomaco per traverso.
Era a meno di mezz'ora da casa mia.........................
Penso che un' occasione così non tornerà finchè campo.
Scusate
P.S. ero convinto di aver postato in Melacompro