Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Non emettendo fumi la marmitta è inutile.
Date le dimensioni del motorino trovo che 40kmh sia già abbastanza,sinceramente come progetto a me fa un pochino ridere,ma ognuno fa quello che vuole.
essendo il moto trasmesso sull'albero il cambio c'è ancora,l'albero gira a rigor di logica essendo ancora il volano...spero che almeno abbia tolto la biella...
infatti ma che cavolo dai su un primavera sti esperimenti no!! ammiro anch'io l'ingegno, un motore elettrico che riesce a lavorare sul cambio originale sarebbe una bella trovata,perchè manterrebbe le marce e la frizione...ma il vano batteria sotto è bruttissimo a vedersi...la vespa ha sempre avuto il tunnel...con una certa linea... sarebbe interessante alloggiare le batterie sotto la sella al posto del serbatoio e nella fiancata sinistra ,dove,come già osservato ,c'è ora più spazio dato che manca il siluro... ma è un peccato sul primavera dai...comunque, guardandola così, effettivamente credo che si possa riportare all originalità, a parte le frecce ovviamente, e se non ha tagliato il vano sottosella interno...fateli su qualche pk non raro e senza docuenti sti esperiementi,che ripeto, ben vengano, perché amo il fai da te...ad ogni modo complimenti per l'audacia... ma come già detto da gipirat difficilmente qualcuno gli sgancerà quei dindini per portarsela a casa