un saluto a tutti...
non sono nuovo del forum, mi sono registrato da un po di tempo anche se non ho mai partecipato a discusioni e quant'altro...
mi chiamo teddy e la mia passione per la vespa e nata qualche anno fa quando ho acquistato la mia prima vespa, un P200E del 78...
ho partecipato a molti raduni i primi anni con il mio gioiellino, anche se quest'anno ho lasciato un po andare visto che cè da stringere un po la cinghia...
addesso sono un paio di mesi che ho voluto far posto nel mio nido per una nuova vespa.... ho acqustato una VB1 del 57 il quale ha bisogna di un bel restauro perché è un po mal ridotta...
ho voluto aprire una nuova discussione ed affidarmi a voi, per avere piu consigli possibili e quante piu informaziomi per un buona riuscita del restauro...
voglio premettere che non ho mai smontato una vespa prima d'ora, sono un perfetto ignorante, quel poco che so l'ho imparato da internet, ma mai tastando con mano... sono bravissimo a smontare e rompere le cose, adesso voglio vedere come me la cavo a montare...
io ho gia cominciato a fare qualcosa... adesso appena posso inserisco le foto...