Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Colore fondo tachimetro Rally 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Colore fondo tachimetro Rally 200

Avrei una domanda, il colore del tachimetro della rally 200 è comunque nero, oppure per l'estero era bianco con l'indicazione delle miglia e leggermente diverso??
    La curiosità sorge dal fatto che ho visto un ricambio imbustato bianco con le miglia in rosso: è un ricambio moderno oppure può essere dell'epoca? E' valido per le gtr e et3 per il mercato estero?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Colore fondo tachimetro Rally 200

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda, il colore del tachimetro della rally 200 è comunque nero, oppure per l'estero era bianco con l'indicazione delle miglia e leggermente diverso??
    La curiosità sorge dal fatto che ho visto un ricambio imbustato bianco con le miglia in rosso: è un ricambio moderno oppure può essere dell'epoca? E' valido per le gtr e et3 per il mercato estero?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Che io sappia, il fondo per il contakm delle Rally è solo nero e, comunque, non mi pare di averne mai visto uno anche con le miglia. Invece, di contakm dello stesso tipo, ma con fondo bianco e con l'indicazione in km e mph, ne ho visti diversi (uno ce l'ho anch'io), ma credo fossero solo per Primavera ed ET3 per l'estero.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    22

Il tachimetro è scalato 120 e mi è stato detto montasse sulle rally 200 estere (di certo su Et3). Un paio di volte ho visto queste rally 200 per l'estero, ma non ricordo bene. Se qualcuno potesse fugare il dubbio, così mi persuado a lasciar stare. Grazie a tutti.

A posto, ho saputo che è solo nero per le Rally 200; per quelle con le miglia, il tachimetro è nero, scalato a 85 e con numeri bianchi.

Altra info, il doppia scala bianco montava su Gtr per il mercato estero.
    Ultima modifica di joedreed; 17-12-12 alle 19:42
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    22

VRista Senior L'avatar di alfred
    Potenza Reputazione
    18

quindi questo è un falso ???
    il venditore su ebay cita così :

CONTACHILOMETRI ORIGINALE D'EPOCA VEGLIA BORLETTI N O S PERFETTO PER VESPA PRIMAVERA, ET3, ADATTO ANCHE RALLY, GTR, SPRINT VELOCE, TS. NON è UNA REPLICA !!!!!!
    BASTA CONFRONTARE LA GRAFICA DEL QUADRANTE ED I NUMERI DEL TOTALIZZATORE PER VEDERE LA DIFFERENZA, POI è MARCHIATO VEGLIA SULLA CARCASSA.

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Potenza Reputazione
    22

Non per rally 200, forse per la 180??

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da alfred Visualizza Messaggio
    quindi questo è un falso ???
    il venditore su ebay cita così :

CONTACHILOMETRI ORIGINALE D'EPOCA VEGLIA BORLETTI N O S PERFETTO PER VESPA PRIMAVERA, ET3, ADATTO ANCHE RALLY, GTR, SPRINT VELOCE, TS. NON è UNA REPLICA !!!!!!
    BASTA CONFRONTARE LA GRAFICA DEL QUADRANTE ED I NUMERI DEL TOTALIZZATORE PER VEDERE LA DIFFERENZA, POI è MARCHIATO VEGLIA SULLA CARCASSA.

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    ne avevo uno anche io, originale, vecchio,passato ad un amico, era su una primavera.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •