Quel "px 125 e" non credo l'abbia messo la Piaggio! Comunque sembra una super 125 anche a me...
Quel "px 125 e" non credo l'abbia messo la Piaggio! Comunque sembra una super 125 anche a me...
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
ciao,sembra un ibrido?almeno..il manubrio sembra quello di un primavera..la scritta post meno che meno non e sua..dalle pance, faro post ,e ruota di scorta sembra una di quelle gia citate..magari mi sbaglierò...saluti gae....
mi sa tanto che ci ai azzeccato!..siammo attorno all'anno 65!?bianca la 125 e la 150 azzurra o celesta chiaro..
ho messo al corrente il mio amico del modello e di cosa c'era da fare e da cambiare,ho chiesto quanto voleva realizzarci.....e udite udite mi ha detto 3.000 euro al che gli ho detto mi dispiace ma a me sembrano troppi se capita lo sprovveduto con i soldi (cosa che non credo)puo' anche prenderla ma un purista o uno che un po ci capisce ti ridera' in faccia,come non detto ragazzi vi ringrazio di tutto come sempre![]()
Sì, è una Super, e mi riporta alla memoria la mia amata Carolina, vespa Super 150 che feci riverniciare proprio di quel rosso quando tornai dal militare, nel 1979!
Ma, visto che c'è la targa, vai al PRA e chiedi una visura, così saprai di che modello si tratta ed anche la situazione amministrativa! Altrimenti, come fai a darle un valore?
Ciao, Gino
P.S.: vedo solo ora il prezzo chiesto, io non gli darei manco la metà se anche avesse i documenti a posto!![]()
Ultima modifica di GiPiRat; 18-12-12 alle 13:35
lo so Gino e' che la gente vede i prezzi su subito.it e spara a cannone,mi aveva chiesto questo favore ma all'inizio non sapevo che era cosi esigente,a questo punto gli auguro buona fortuna...........Posso solo chiedere un favore inavvertitamente ho messo una foto dove si vede anche la targa posso toglierla io o ho bisogno di qualche moderatore??
Ultima modifica di chicaro; 18-12-12 alle 13:48
3.000!!!...
..a mio avviso..sono una esagerazzione..saluti e auguri a tutti..gae...
Devi guardare la sigla telaio e motore per appurare se 125 o 150. Se avesse avuto il colore originale, lo si sarebbe capito subito: Verde acqua la 125, Azzurro scuro la 150.
La carrozzeria è originale, apparte qualche dettaglio come la cresta parafango, scritte, fanale ant. sella, leve e manopole, stemma sullo scudo.
Come modello nonè tanto considerato, però se c'è il prezzo...è l'ultima evoluzione su ruote da "8.
![]()