Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: di che vespa si tratta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    16

Re: di che vespa si tratta?

Citazione Originariamente Scritto da vanny Visualizza Messaggio
    beh si sta poco a fare due "conti della serva" per capire quanto spenderai, 1000 euro di ricambi ci vogliono, vernice e motore altri 2000 a occhio e croce se non ti fai i lavori tu, e arrivi comodamente a 3000 euro, poi se fosse radiata la devi anche iscrivere F.M.I. e aspettare un anno per correrci e altri 500 euro..

in tutto il giochetto ti costa 3500 euro, se la moto ne vale 300 arrivi intorno ai 4000 euro...da spendere..se gli dai 1000 euro che è la cifra che forse hai in mente te arrivi a 4500..abbondantemente sopra a quanto chiedono su subito.it..

Il mio è un esempio fatto in 2 secondi senza la pretesa di voler essere un esperto di restauri, ma siccome è successo anche a me di restaurare e ho visto anche qualche mio amico farlo, a conti fatti, gira che ti rigira, si spendono quei soldi..

e ti trovi improvvisamente ad essere fuori mercato...
    sei andato un po abbondante..........comunque se tu dovessi trovare trovare vespe a 300 euro(che non siano pk) dimmelo che te le prendo io al doppio
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

VRista Senior L'avatar di vanny
    Potenza Reputazione
    14

Re: di che vespa si tratta?

si ci sono andato abbondante, ma non ci sono molto distante, se te ti metti in internet e cerchi solo i ricambi, da chi vuoi te, e li metti in conto tutti vedrai che ti costano cari, aggiungi tutto il resto e vedi te, provare per credere..se a te piace quella super e hai 3000 per comprarla e altri 3000 per restaurarla non ti vieta nessuno di spenderli..anzi..aiuti l'economia .
    ma se si vuole ragionare con i piedi a terra allora devi fare due conti..purtroppo tutti dicono che costa poco ma..tutti sanno che non è così se vuoi fare un bel lavoro..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •