Grande gluglu per la info. Ti sei guadagnato il titolo di "gluglu tom tom navigator pro". Io sono poco pratico dei no delle vie, seguiró la scia del fumo della vespa di echospro .
Grande gluglu per la info. Ti sei guadagnato il titolo di "gluglu tom tom navigator pro". Io sono poco pratico dei no delle vie, seguiró la scia del fumo della vespa di echospro .
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che sia davvero migliore!!!!
Si si, fino all'Arco delle Pace ci arrivo, ma anche al castello so arrivare .... credo!
Comunque l'anno scorso mi sono perso (tanto per cambiare ) e sono arrivato al Don Orione tardi!
C'era un cacaio infernale ma il caffè lo abbiamo preso lo stesso ... davanti, in mezzo o dietro, troviamoci e poi decidiamo. (e non fate i maliziosi!!! )
Il meteo è favorevole, danno una giornata con temperature primaverili. Moooolto bene!!!!!
Dai Vol, ma non riesci proprio ad aggregarti?????
Ma dai, mica dobbiamo fare delle corse!!!!
Magari qualche ripresina con gli sfigati dei maxiscooter!!!
Mi piace vedere come ci restano male a prenderle in accelerazione da un vespone di 30anni!!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Dimenticavo: è lui o non è lui? certo che è lui!!!
Lux.JPG
Io mi ero già perso???
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ultima modifica di GustaV; 02-01-13 alle 00:51
Così
Castello.jpg
Benissimo ... va che danno temperature primaverili per la Befana.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Da Cesano B. a Canegrate sono poco più di venti chilometri, per le 13,00 sicuramente sei a casa per il pranzo.
Grazie per la cartina.
Arrivando da corso Sempione, girate a destra in via Canova poi seguite il percorso; nell' eventualità fosse impossibile accedere alla via Beltrami, ci troviamo in Foro Bonaparte angolo via Maria Callas, dietro al teatro Dal Verme, dove ho fatto il cerchietto rosso, da li possiamo raggiungere la sfilata dal fianco senza restare incolonnati.
Ciao Lux
Castello.jpg
In Vespa da sempre!!!
Inizia il conto alla rovescia...
Se non si era capito, confermo la mia presenza.
Domani sveglio la Vespa e monto il parabrezza che mi ha gentilmente prestato il buon Echospro. Il mio raffreddore ringrazia.
Lux, orari e punto di ritrovo tutto confermato?
Graziano ci sei?
Si ma ho un po di commissioni da fare prima dell'arrivo dell'ospiti. Devo passare a prendere la torta e dare una mano alla moglie in cucina.
Quindi mi trovo con Gigi e Pier nella piazza della chiesa a San vittore alle 7:45, poi faccio un po di strada con loro. se riesco ad arrivare fino a Milano faccio un saluto poi riprendo la strada di casa prima dell'inizio.
Vol.
Noi (io e mio figlio) ci siamo!!!
Domani preparo Vespa e Moto
Il tempo e temperature previste:
6 gennaio 2013.jpg
Oohhhh bene dai!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Se vi attaccate al 200 di Echo in una decina di minuti siete lì, ma poi vi tocca aspettare...
Ho anche mio figlio col Betino 50 ... è vero che fa i 90 Km/orari, ma mica posso giocarmelo!!!
Mia moglie mi accoppa!!!
Questo è il motorino ... http://old.vesparesources.com/piazze...a-2-ruote.html
Gg
EDIT: pier.falcone, tramite sms, mi ha confermato la presenza: 7.45 in piazza a San Vittore Olona
Ultima modifica di Echospro; 04-01-13 alle 22:41
In Vespa da sempre!!!
Confermato
Alle 9,00 in via Beltramelli, in alternativa via M. Callas, dietro al Dal Verme.
VOL se vieni anche solo per un saluto mi fa molto piacere.
Ciao Lux
... Vi ricordo che il mio pk più di 75/80 in discesa non va....
punto della situazione: vespa tirata fuori dal letargo, messi 5 litri di nafta agricola e due spexivellataè partita... Molto sporca se faccio in tempo la lavo. Altrimenti non dire i che sono uno zozzone. Presi accordi con echospro e gluglu. Non manca nulla... Mi moglie mi ha già detto che se non sono a casa per le 13 mi i.....ieri finito il restauro della Vnb, ma devo immatricolar la quindi non posso usarla per lla befana .... Sono pronto....gasato...
Ok al Dal Verme .... dietro!!!
Meglio che mi studi la strada va ...
Lux!!!! Tieni acceso il cellulare!!!!!!!!!!!!!!!
A parte che se viene Vol sono tranquillo!!!
Andiamo piano!!!! No dai, poi mi faccio prendere la mano!!!
Non posso fare il pirla, devo dare il buon esempio al figlio!!!
Ecco, giusto questo intendevo: Non scendiamo sotto i 90 !!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ragazzi miei, ho appena messo il naso fuori in balcone. Se la temperatura domani sarà come stamattina è sarebbe perfetto.
Secondo i metereologi oggi e domani arriviamo a 16 gradi ....
Chissà il bordello che ci sarà!!! Bella davvero!!!
Nando, non ci crederai!!! Mia moglie mi ha attacato il raffreddore, sento i primi sintomi!!!!!
Ma mi hai visto: sono un animale!!! Piuttosto con la febbre ma ci devo venire!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!