Citazione Originariamente Scritto da Crow9 Visualizza Messaggio
Grazie del benvenuto
Ho notato anche che oltre al trapano ho la levigatrice e la smerigliatrice o flessibile come dir si voglia.
Vespa979 però non vorrei fare altri acquisti (cannallo a gas) se con gli attrezzi che ho esce anche un lavoro pulito.
ecco una foto:
2012-12-20 15.50.13.jpg

Già smontata quindi primo passo fatto

gabrielepessina se volessi farlo con il flessibile cosa devo fare?
puoi spiegarmelo gentilmente passo dopo passo?

Dove compro lo sverniciatore? lo passo prima sulla vespa? e quanto devo aspettare prima di passare con il flessibile?
ecc. ecc.
Scusate ma Sono un novellino
io ho seguito quello che ho trovato nella discussione di GIOWEB PRIMO SMORCHIAMENTO ET3 (imparerò anche a inserire i link). prima cosa aria aperta, guanti e occhiali protettivi. passi un po' di prodotto su una zona con un pennello, mezzo scudo va bene, aspetti dieci minuti (però io l'ho fatto in estate quindi vedi tu quando la vernice comincia a sollevarsi) e passi con la spazzola, occhio che la vernice si sparge in giro, ma neanche tanto. e vai avanti cosi'. per gli angolini puoi usare un raschietto. con 15 euro di sverniciante e un paio di giorni ho fatto tutta la vespa. intanto che spazzoli lo scudo puoi mettere lo sverniciante sul posteriore così finita una parte cominci l'altra. c'è il vantaggio che non si crea polvere.

ciao