Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SVERNICIARE Vespa R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
    Potenza Reputazione
    16

Re: SVERNICIARE Vespa R

compre uno sverniciatore forte,se lo trovi per ferro meglio,aprilo e con un pennello passalo sulla zona interessata piu ne metti meglio è,non essere timido nel metterglielo,poi dopo una decina di minuti anche 5 se lo sverniciatore è professionale,la vernice si riempirà di bolle,aspetta ancora un po,poi toglila via con una stecca e spazzola le parti che non se ne vengono con una spazzola in ottone a mano.
    io prima di procedere con lo sverniciatore però,siccome ci vuole molto olio di gomito,comprati un cannello a gas quelli che si usano per stendere la guaina sui tetti 10€ è tuo,prendi una bombola accendi e incomincia a bruciare letteralmente la vernice okkio a non far diventare incandescente cioè rossa la lamiera della vespa perche potrebbe deformarsi,dopo di tutto questo falla raffreddare all'aria e poi vai con lo sverniciatore ma non ce ne sara bisogno,fidati!
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...

Potenza Reputazione
    0

Re: SVERNICIARE Vespa R

Grazie a tutti! siete grandi!
    Ma ci ho pensato molto e ho deciso di farla sabbiare per far uscire un lavoro perfetto!

SE POI C'è QUALCUNO DELLA MIA CITTà APPASSIONATO CHE SA SABBIARE, STUCCARE ECC.
    E SI ACCONTANTE DI POCO, MI PUO' FARE UN FISCHIO
    Ultima modifica di Crow9; 04-01-13 alle 11:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •