Ecco una foto della valvola
Il condotto è ancora da rifinire un po', mentre la parte vicina all'albero la lascerei così.
Non fate caso al segno trasversale nero, è solo sporco
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Ecco una foto della valvola
Il condotto è ancora da rifinire un po', mentre la parte vicina all'albero la lascerei così.
Non fate caso al segno trasversale nero, è solo sporco
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Oggi abbiamo continuato a lavorare sul motore
avendo ritirato ieri in rettifica l'albero ci siamo concentrati su quello, lavorandone la spalla a coltello
Foto lavorazione
La spalla finita
E confrontata con una spalla originale
Che ve ne pare del lavoro??
Ora che la spalla è anche lucidata posso portare l'albero in rettifica, non credo ci siano altre lavorazioni da fare...
Non so cosa fare con la frizione
La T5 gira molto in alto e monta la 7 molle senza anello, però in molti sui motori elaborati l'hanno saldato.
Inoltre mi hanno proposto un kit 4 dischi polini completo di molle, ma non so se valga la pena rispetto ad una buona 3 dischi di serie.
tre dischi di serie con molle rinforzate
Molle frizione PINASCO Sport | SIP-Scootershop.com
queste possono andare o sono troppo dure??
Io resterei sui 4 dischi e molle rinforzate (ma non troppo).
Poi dipende come ti piace la frizione equanta potenza deve gestire.
Gg
In Vespa da sempre!!!