Visto che non ne ha parlato nessuno.....
....ormai siamo arrivati
Europe - The Final Countdown - YouTube
Visto che non ne ha parlato nessuno.....
....ormai siamo arrivati
Europe - The Final Countdown - YouTube
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
buona fine del mondo a tutti
approfittatene gente è l'ultima volta ....ed è la miglior fine .......... un ciulottoooooo
Ultima modifica di alfred; 20-12-12 alle 20:29
Che risate che mi farò dopodomani mattina...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
io ne avevo vista una che diceva:
arrivo fino al 2012 e poi vado a dormire... che si arrangino
se la trovo la posto...
Domani non sò se sarà l'ultima o la prima........ma sicuro "l'ultima cena" prevede borlenghi,tigelle e affettati D.O.C.
io volevo farmi la barba, casomai trovo qualche amica col desiderio di concludere in bellezza........
Sarebbe carino che tutti i pargoli che verranno concepiti stasera, venissero chiamati "Maya" o "Mayo"... Sai che invasione a Settembre?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Tutta propaganda.... Lo diceva già lui ....
https://www.youtube.com/watch?v=xEndqTWoTsk
Grande Liga
Gg
In Vespa da sempre!!!
io non ho fatto nulla di particolare, ma prima di andare a dormire ho espresso la frase : " in qlo ai maya!!" e stamattina la sveglia è suonata comunque
Oh mio Dio sono vivo!!
Vado a smaltire la birra di ieri e per non sbagliarmi ci rifaccio anche stasera..visto mai che la fine del mondo arriva sul serio con i fusi orari?
Gente, occhio, che il 21-12-2012 non è ancora finito!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Oh cavolo...
Ho come il presentimento che dovrò continuare a pagare il mutuo...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io intanto questa mattina a scanso di equivoci sono andato alla botteghina vicino casa ho preso uno sfilatino fresco di forno(anzi caldo) 2 etti di mortazza(mortadella)fresca e me li sono sparati mezza birra moretti(scusate la pubblicita)..........alla faccia dei Maya........venitemi a prendere adesso posso anche morire
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
me sun a lavurèr l'istess, maia o mia maia...gniss' un cancher (citando Peppone)
al momento sono ancora vivo......che bello cos'ì potrò prenderlo nel per altro tempo!!!!!!!! ...........mi consenta!