Risultati da 1 a 25 di 90

Discussione: Forse ritrovato Selenia Hi scooter 2Tech

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ev2driver
    Potenza Reputazione
    14

Re: Forse ritrovato Selenia Hi scooter 2Tech

discorso trito e ritrito, basta vedere i sito della Selenia, prodotto destinato alla distribuzione professionale (officine): FL Mondo Moto
    e il sito Selenia per la grande Distribuzione (Iper, Brico, ecc..): FL Selenia Grande Distribuzione - Ai Box

se leggete le schede tecniche, sembrano prodotti molto simili, ma non identici, il selenia ha un po' meno ceneri ad esempio e viscosità differente.
    Peccato che il primo costi in media sui 14€ ed il secondo sui 11€ (grazie ai differenti canali distributivi).

VRista L'avatar di tommiv
    Potenza Reputazione
    14

sono piu di 20 anni che uso castrol tts, oggi ho iniziato ad usare il Castrol Power 1 Racing 2T, sinceramente non ho mai trovato tutta sta morchia o incrostazioni ,anzi o sempre trovato tutto in ottima forma, e bello pulito, sia sul malossi 210, che sulle mie motoseghe motori che pompano a 15.000 giri, certo se la percentuale di olio nella miscela va ben oltre il 2% , qualsiasi olio lascerebbe residui......ciaooooooooooo

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Preso un litro di Selenia/Petronas totalmente sintetico (avevo dimenticato l'olio e ne avevo solo per 2 litri di miscela Bardhal) costo assurdo di 14 euro al centro piaggio.
    Non l'ho ancora usato, ma dicono sia appena inferiore a Bardhal e Castrol lasciando pochi residui.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di akira1980
    Potenza Reputazione
    16

per quella che e' la mia esperienza il castrol power racing 1 (o come si chiama) costa su quella cifra se non di piu' pero' mi ha deluso. e' ottimo in motor che fanno 10000 giri, ma nelle nostre vespe e' troppo...non riesce a bruciare benel altra storia il Motul 710. fantastico...
    Vespa: je t'aime

Meno ASI... più travasi!

http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Preso un litro di Selenia/Petronas totalmente sintetico (avevo dimenticato l'olio e ne avevo solo per 2 litri di miscela Bardhal) costo assurdo di 14 euro al centro piaggio.
    Non l'ho ancora usato, ma dicono sia appena inferiore a Bardhal e Castrol lasciando pochi residui.
    Il selenia petronas sint, quando abitavo in provincia di Asti lo trovavo al Self (fai da te) ad 8-9 euro al litro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •