e se la piaggio camminasse con finti prototipi di px solo per leggere cosa ne pensa la gente?
e se la piaggio camminasse con finti prototipi di px solo per leggere cosa ne pensa la gente?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Non mi stupirebbe, io spero che leggano, e che mandino finalmente in pensione questo progetto vecchio più di 30anni, e si decidano a fare un PY PW o PChecacchioglipare con le stesse caratteristiche aggiornate ai nostri tempi.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Non uscire dal seminato, i mezzi a variatore automatico esistevano già 30 anni fa, costrurire una Vespa con nuovo telaio portante e nuovo motore con le marce, non necessariamente a 2t, non è una cosa fuori dal mondo, basta volerlo.
La vespa è morta con il px, mi spiego meglio, da quando è nata fino alla fine degli anni 70 si è sempre evoluta per stare al passo con i tempi, poi niente di nuovo se non qualche restyling, a me sinceramente il px mi stufato, io voglio qualcosa di nuovo, qualcosa che mi invogli a comprarla, non la solita minestra riscaldata.
Sì,Dex, ma c'è da tener presente che un prodotto come il px non lo rinnovi demolendolo e rifacendolo daccapo, nella vespa la linea vincente, che è stata utilizzata con successo nei tempi passati è quella dell'evoluzione a piccoli passi....si potrebbe quindi partire da un nuovo motore a marce 4t con ruote tubeless da 11 ribassate, piccoli interventi estetici, pedale freno sempre al suo posto e ruote intercambiabili con quella di scorta....e via andare....molto semplice....ma di questi tempi la semplicità non è di moda.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Si, le caratteristiche che piacerebbero anche a me sono queste, ma ci vuole comunque qualcosa di veramente nuovo, i piccoli interventi possono essere fondamentali se fatti con un po di criterio, pensate solo alle frecce, ma possibile che in più di 30 anni non sono riusciti a studiare una plastichina che stia a filo con la carrozzeria? Io le frecce del px le trovo semplicemente inguardabili.
E senza tanti problemi si potrebbe anche cambiare il manubrio con relativo faro e strumentazione , poi parafango e cofani, tutti con una linea nuova, più moderna meno spigolosa.
Cambiate queste cose hai una vespa completamente nuova al 70%, ed prima vista è una cosa TOTALMENTE nuova.
La cosa non è piaciuta, come non è piaciuta la T5, la linea della cosa è pesante ancora oggi, all'epoca era avanti di almeno 10 anni, inoltre non ha la l'armonia di una vespa, è troppo spigolosa,e davanti è praticamente piatta, però se si fosse evoluta sarebbe diventata come le frullovespe, guarda solo l'anteriore, hanno il parafango avvolto dallo scudo, come la cosa, quindi la strada era sicuramente buona, (infatti la linea piace al pubblico) bisognava solo lavorarci sopra.
Inoltre non è semplice come le vespe, pensa solo ai freni, entrambi idraulici, l'utente medio non è in grado di registrare un freno quando c'è un filo da tirare, figurati quando c'è un tubo pieno d'olio....
Ultima modifica di DeXoLo; 02-01-13 alle 23:48