Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Lorenzo, ma che ti cali per avere queste visioni ???
A parte scherzi, magari un bel 200...!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
A Livorno fecero questo... Beffa di Modigliani: Le Teste recuperate dal Fosso - ProvocatoriaMente
A Pisa, una TurboVespa?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
io invece non vorrei un 200, motore troppo problematico.
loro la tecnologia l'hanno in casa per fare qualcosa di bello.
carter T5 con ammissione lamellare in stile LML, alesaggio portato a 65 che ci sta e corsa 60.
naturalmente 5 travasi, cilindro in alluminio e candela centrale.
e allora si che si ragiona.
Anni fa girava un prototipo 150 2T con una pompa di iniezione meccanica che prendeva il moto dall'alberino del miscelatore. Si parlava di 15 cv ed emissioni ridotte. Magari lo stanno rispolverando...
...quoto Davidone, ricordando che di quel motore fecero in primis la versione 200, il cui motore esposto in sala d'aspetto abbiamo postato più volte....ricordo bene la leva d'avviamento nera tipo t5....tra l'altro, quel tipo di modifica sarebbe facilmente implementabile sugli attuali 2t del px...ma non nutro nessuna speranza per un 200 vecchio stile: gli stampi li hanno ceduti alla malossi e non mi pare possano tornare indietro....d'altronde, non è difficile arrivare a 200 cc o lì vicino con i normali carter 150....basta un buon cilindro in alluminio....il cilindro girato serviva anni fa, quando l'alluminio era troppo costoso per la produzione, adesso non sarebbe un problema derivare il 200 dai carter 150...con lo scarico dritto....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Sia chiaro, le ho intraviste. La forma dell'S83 è inconfondibile... e dubito che la piaggio usi le Pirelli SC30 o similari. L'usura, lo presumo... avevano uno strano riflesso, come le gomme consumate. Comunque non è che mi hanno sorpassato e sono spariti nel nulla... per circa 800 metri li ho avuti a vista d'occhio.
Siete liberi di non credermi, io ho solo condiviso un avvistamento...![]()
Lore