Originariamente Scritto da
InsettoScoppiettante94
200cc... magari... ma dubito si siano spinti così avanti da rifare anche i carter del duecentone. Io spero sempre in un under 200, una specie di "ritorno" dei blocchi 180...
4T no, lo escludo categoricamente. Il puzzo di miscela era ben forte, e non credo che fosse l'X7 a "profumare" la strada. E il sound è quello solito... a parte il fischio. Ora, non so se i rapporti a denti dritti su una large fischiano di più di un 24/72 su un PK... ma quello era molto più intenso dei rapporti a d.d.
Vieni in zona Pisa-Pontedera ogni tanto, così andiamo a caccia di collaudatori, e armati di macchine fotografiche&video...
Speriamo! Se è qualcosa sopra i 151cc sarebbe il primo PX nuovo che comprerei, anche con tanta pazienza... e terrei full original di motore.
Questa è sempre fantascienza, con i manager del marketing. Esteticamente mi sembrava identico al solito, niente gomme maggiorate o che; le solite S83, tra l'altro ben consumate, e di misura normale.
Che il 4T è regola... ma anche no... il 2T deve vivere & convivere col 4T!
5° marcia... c'era una cosa simile negli anni 80, e la fragilità degli ingranaggi (che avevano uno spessore minore) dimostrò che non era possibile. Non sarebbe male, ma personalmente m'accontento delle 4 marce solite...
Ero lucido e sveglio (a contrario del mio amico passeggero), e perfettamente sobrio (nemmeno annuso l'alcool quando guido!) e ho visto bene i due "loschi figuri" vestiti di nero da capo a piedi, con tute da motociclisti e i loghi esagonali azzurri e dal bordo bianco. Questi loghi sono quelli del centro prove... all'interno hanno una scritta, ma non mi ricordo di preciso com'è.