Anche secondo me la fase d'ammissione la puoi lasciare così , mi trovi d'accordo anche sui cuscinetti , per l'anello se lo metti male non fa .
Una volta terminata la lavorazione ti consiglio di ribilanciare l'albero ,ti ridurrà le vibrazioni
Anche secondo me la fase d'ammissione la puoi lasciare così , mi trovi d'accordo anche sui cuscinetti , per l'anello se lo metti male non fa .
Una volta terminata la lavorazione ti consiglio di ribilanciare l'albero ,ti ridurrà le vibrazioni
con i nadella mi son trovato bene, me li han fatti pagare tanto![]()
però ho percorso pochi km per ora... però nessun gioco
Ho appena richiuso un Blocco PX150 trasformato a 175 Polini....al quale ho cambiuato i cuscinetti perchè il motore aveva più di 75000Km.....
Personalmente preferisco per alcuni pqarticolari i ricambi originali, cuscinetti, guarnizioni, crocera.
Ho verificato il gioco , circa 4 centesimi, non ho mai trovato cuscinetti senza gioco un minimo è necessario per il velo de'olio
ELABORAZIONI TWINS RACING