Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Testa d.r.t per polini 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    interessante..ma per misurare il volume della camera di scoppio come procedi?
    desdet !
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Re: Testa d.r.t per polini 177

Qui sul forum c'è una guida ben fatta su come misurare il volume, comunque porto il pistone al PMS e con una siringa riempio d'olio

L'avatar di toner77
    Potenza Reputazione
    0

ieri visto il sole e i 15°di torino ho fatto i primi km .
    anticipo 17 °
    carburazione phbh 28
    getto minimo 60
    polverizzatore av 262 e spillo x2 alla 2 tacca. alla prima tacca fa un buco terribile a 1/4 di gas per poi sparire accelerando tutto.
    getto massimo 120
    soffietto malossi senza filtro
    padella modifica tipo 2is ma non mi convince.

ho fatto 20 km andando piano e perciò penso che sia presto per dare conclusioni, ma sembra manchi di "cattiveria".( sarà la 23/64 e la carburazione grassa)

Visto che ho ancora una settimana di meritate ferie la prossima settimana smonto di nuovo tutto e faccio spianare il cilindro come mi ha consigliato Pistone Grippato.

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

La modifica che hai fatto sulla padella comprende qualche foro in più sulla paratia e aprire del tutto la mitraglia , in questo modo dovresti guadagnare giri.
    Prova una vera espansione dedicata e vedrai la cattiveria che ti tira fuori ...... provare per credere , il mio motore , tra l'altro neanche tanto pompato, da quando viaggia con un'espansione dedicata è tutta un'altra storia ..... pensa che la montai giusto per prova ......be chiedimi quando finisce questa prova

L'avatar di toner77
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    La modifica che hai fatto sulla padella comprende qualche foro in più sulla paratia e aprire del tutto la mitraglia , in questo modo dovresti guadagnare giri.
    Prova una vera espansione dedicata e vedrai la cattiveria che ti tira fuori ...... provare per credere , il mio motore , tra l'altro neanche tanto pompato, da quando viaggia con un'espansione dedicata è tutta un'altra storia ..... pensa che la montai giusto per prova ......be chiedimi quando finisce questa prova
    Ho aperto la paratia verso avanti come sulle foto che si trovano sul forum e allagato un paio di fori del tubo con una punta da 15 ,ma penso di aver fatto una "cag..a".
    per adesso mi devo accontentare della simonini causa sforamento budget.
    sicuramente più avanti una bella espansione arriverà...ormai sono caduto nel tunnel

L'avatar di toner77
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Ho aperto la paratia verso avanti come sulle foto che si trovano sul forum e allagato un paio di fori del tubo con una punta da 15 ,ma penso di aver fatto una "cag..a".
    per adesso mi devo accontentare della simonini causa sforamento budget.
    sicuramente più avanti una bella espansione arriverà...ormai sono caduto nel tunnel

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da toner77 Visualizza Messaggio
    ieri visto il sole e i 15°di torino ho fatto i primi km .
    anticipo 17 °
    carburazione phbh 28
    getto minimo 60
    polverizzatore av 262 e spillo x2 alla 2 tacca. alla prima tacca fa un buco terribile a 1/4 di gas per poi sparire accelerando tutto.
    getto massimo 120
    soffietto malossi senza filtro
    padella modifica tipo 2is ma non mi convince.

ho fatto 20 km andando piano e perciò penso che sia presto per dare conclusioni, ma sembra manchi di "cattiveria".( sarà la 23/64 e la carburazione grassa)

Visto che ho ancora una settimana di meritate ferie la prossima settimana smonto di nuovo tutto e faccio spianare il cilindro come mi ha consigliato Pistone Grippato.
    Cosa ti fa pensare che sia GRASSA.....se ti fa anche un buco., di solito quando buca e magra
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •