Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Testa d.r.t per polini 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Localitā
    Formigine
    Etā
    42
    Potenza Reputazione
    36
    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Gabriele......capperi devi posizionare il motore in modo che entri tutto l olio per verificare l esatto volume.....per fare un lavoro corretto dovresti togliere il motore.
    Ciao
    Lo so ..domanda stupida,ma da ignorante,meglio chiedere anche cose che a senso,mi paiono sciocchezze.

;)

Per levare il motore poco male,devo cambiare ammortizzatore,lo faccio nello stesso contesto.

grazie delle info.

desdet !
    La giornata č dura ma non ci fa paura!!

VRista Junior L'avatar di Pievā
    Localitā
    BERGAMO
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    17

Re: Testa d.r.t per polini 177

Dovrei avere una testa polini abbassata... se ti sbatti a venire a bergamo a trovarmi te la presto-vendo-scambio x vedere come va. Ok che abbassare il cilindro lo si fa al volo... ma se abbassi il cilindro poi ricorda che non torni piu indietro, mentre la testa male che vada la cambi... ;)

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Localitā
    VERBANIA
    Etā
    63
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Pievā Visualizza Messaggio
    Dovrei avere una testa polini abbassata... se ti sbatti a venire a bergamo a trovarmi te la presto-vendo-scambio x vedere come va. Ok che abbassare il cilindro lo si fa al volo... ma se abbassi il cilindro poi ricorda che non torni piu indietro, mentre la testa male che vada la cambi... ;)
    Scusa ma lui ha una testa DRT ed ha giā idea di quello che vuol fare.....tu gli proponi di provare una testa Polini.
    Mi sembra che la cosa non sia esattamente la medesima.
    Se non gli sta bene dopo che ha abbassato il cilindro tornendolo o spiandolo se vuole tornare indietro basterā montare una guarnizione di spessore pari al tolto.
    Per cui l'operazione č reversibile comunque.....
    Se invece prova una testa Polini non saprā mai cosa avrebbe ottenuto nel bene o nel male con la testa DRT.

Ciao
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Localitā
    Formigine
    Etā
    42
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Pievā Visualizza Messaggio
    Scusa ma lui ha una testa DRT ed ha giā idea di quello che vuol fare.....tu gli proponi di provare una testa Polini.
    Mi sembra che la cosa non sia esattamente la medesima.
    Se non gli sta bene dopo che ha abbassato il cilindro tornendolo o spiandolo se vuole tornare indietro basterā montare una guarnizione di spessore pari al tolto.
    Per cui l'operazione č reversibile comunque.....
    Se invece prova una testa Polini non saprā mai cosa avrebbe ottenuto nel bene o nel male con la testa DRT.

Ciao
    Giā...
    aggiungo che non sei abilitato per fare compravendite/scambi...e che siamo fuori sezione, ma lasciamo correre.. ;)

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Localitā
    Cagliari
    Etā
    50
    Potenza Reputazione
    19

Comunque sia la testa DRT č a cupola centrale mentre le polini no

Felix se ti avessi conosciuto qualche anno prima ti avrei stressato con gli impianti a gas ..... brutti ricordi del sistema etagas della tartarini !!!!

VRista Junior L'avatar di Pievā
    Localitā
    BERGAMO
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    17

vero vero... mi sono perso nella discussione... monta una drt, quindi polini non serve... :-P

X ripristinare il cilindro hai ragione che con una guarnizione risolvi il problema, ma non ha mica l'or di tenuta quella testa li? Sono piccolezze, ma a mio avviso poi perdi i vantaggi di averlo.

Perō do ragione che spianare il cilindro č l'unica strada veloce ed economica x risolvere il problema.

L'avatar di toner77
    Localitā
    Torino
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    0

Cosa ti fa pensare che sia GRASSA.....se ti fa anche un buco., di solito quando buca e magra
    Per la carburazione sono partito come base da carburazioni copiate sul forum .
    concordo con te sul fatto che quando buca sia magra ,infatti mettendo lo spillo alla 2 tacca il buco e quasi sparito.
    alla terza tacca rattava e si piantava.
    con il getto del minimo da 60 tende a spegnersi e sente meno la vite dell aria rispetto al getto da 55 .
    in alto mura subito .
    sicuramente proverō a mettere dei getti pių grandi ,ma ormai ho deciso che mercoledė lo tiro gių e vedo di sistemare i 2,30 di squisc perchč
    laciarlo cosė non ha senso.

ciao

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Localitā
    VERBANIA
    Etā
    63
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Lo so ..domanda stupida,ma da ignorante,meglio chiedere anche cose che a senso,mi paiono sciocchezze.

;)

Per levare il motore poco male,devo cambiare ammortizzatore,lo faccio nello stesso contesto.

grazie delle info.

desdet !
    Le domande non sono mai STUPIDE mentre invece lo possono essere le risposte!
    Se lo vorrei potrai chiedermi direttamente o indirettamente tutto cio' che a a che fare con un motore 2-4 tempi, benzina gas o diesel.....
    Ciao e buona serata.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Localitā
    Formigine
    Etā
    42
    Potenza Reputazione
    36

Le domande non sono mai STUPIDE mentre invece lo possono essere le risposte!
    Se lo vorrei potrai chiedermi direttamente o indirettamente tutto cio' che a a che fare con un motore 2-4 tempi, benzina gas o diesel.....
    Ciao e buona serata.
    Correggiamo "domande stupide" con "domande banali".. ;)
    tra l'altro la guida esiste..appena ho un attimo vado a ripassarla.
    Se all'atto pratico mi trovo in difficoltā ti mando un PM. Grazie della pazienza. ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •