Risultati da 1 a 25 di 69

Discussione: Olio cambio SAE30 Vs. SAE80

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di tommiv
    Potenza Reputazione
    14

Re: Olio cambio SAE30 Vs. SAE80

Haha..non sei stato l unico te lo assicuro, 😂😂😂, pensa mi e capitato ieri di parlare con un vecchio meccanico piaggio di 83 anni perfetto di testa ma e paralizato .., in casa di riposo , mi raccontava che le vespe sono nate x camminare e non fermarsi mai, sono eterne, olio x miscela delle vere porcherie..eppure andavano, olio x il cambio c era chi camminava senza x risparmiare eppure la vespa andava, manutenzione 0 , ora mi a detto siete troppo ossessionati, olio di prima qualita .. sempre ad aprire il motore...ma lasciatele andare ste povere vespe, sono nate x durare e camminare non per stare chiuse nelle officine o nei box godetevele e basta!! Ha ancora la passione delle vespe negli occhi😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Olio cambio SAE30 Vs. SAE80

Citazione Originariamente Scritto da tommiv Visualizza Messaggio
    Haha..non sei stato l unico te lo assicuro, , pensa mi e capitato ieri di parlare con un vecchio meccanico piaggio di 83 anni perfetto di testa ma e paralizato .., in casa di riposo , mi raccontava che le vespe sono nate x camminare e non fermarsi mai, sono eterne, olio x miscela delle vere porcherie..eppure andavano, olio x il cambio c era chi camminava senza x risparmiare eppure la vespa andava, manutenzione 0 , ora mi a detto siete troppo ossessionati, olio di prima qualita .. sempre ad aprire il motore...ma lasciatele andare ste povere vespe, sono nate x durare e camminare non per stare chiuse nelle officine o nei box godetevele e basta!! Ha ancora la passione delle vespe e di meccanico negli okki

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sono dì accordo col vecchio meccanico.
    Un mio amico dopo vent' anni e ottantamila chilometri, quando gli ho chiesto che olio mette nel cambio è sceso dalle nuvole.
    Non ha mai cambiato l' olio.
    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •